Come affrontare la relazione con il bad boy?
Sappiamo bene che ci sono due tipi di uomini, quelli interessati e quelli non interessati. Noi ovviamente ci leggiamo a quelli non interessati, e sbattiamo la testa ripetutamente per riuscire ad ottenere il loro amore che, comunque, non otteniamo.
Ma veniamo al punto, anzi, ai punti. Come affrontare la relazione con il bad boy (se non ci si stanca prima)?
1- occhio per occhio: sarà immaturo, ma, se lui non ci scrive perché sa che non riusciremo a resistere senza farlo, sforziamoci a sparire. RE-SIS-TEN-ZA! Se a lui un minimo importa, si preoccuperà del cambiamento repentino, e troverà una scusa per scriverci.
2- “tirarsela” un po’: pur di vederlo siete disposte a dire sempre di sì. “Usciamo stasera anche se tu avevi un impegno?” Sì. “Mi annoio oggi, preferisco stare a casa stasera, ok?” Si. “Esco con i miei amici anche se non ci vediamo da dieci giorni, va bene per te, vero?” Sì.
Cosa siamo noi, la macchina del sì? Siamo donne, non automi. Impariamo a dire più no a lui e più sì al nostro amor proprio.
3- pretendere: non a livello economico, sia chiaro. Pretendete le attenzioni che meritate. E se non lo capisce neanche dopo avergli detto chiaro e tondo di desiderare qualcosa in più, beh, credo sia un caso irrecuperabile.
4- voi prima di tutto: non permettergli mai di mettervi al secondo posto, se non al terzo, quarto…
Soprattutto non permettete a voi stesse di mettervi al secondo piano. Lui potrebbe stancarsi di voi, ma con VoiceOver stesse ci vivrete per sempre!
5- non vi isolate: non permettete che vi faccia isolare da amici, amiche, conoscenti, parenti. Spesso ci si annebbia, o ci si lascia annebbiare, la vista da alcuni pseudo amori. Se è amore vero, lo spazio si deve lasciare a tutto ed a tutti, altrimenti sarebbe prigionia.
Beh, una volta provati questi 5 semplici punti, vedrete che affronterete al meglio la relazione e, forse, aprirete gli occhi su chi avete di fronte.
ENJOY AND LOVE
xoxo