Guglielmo Scilla, alias WillWoosh fa coming out

In occasione dell’arrivo della nuova edizione di Pechino Express, uno dei concorrenti ha deciso di fare coming out. Si tratta di Guglielmo Scilla, conosciuto da tutti come Willwoosh.

Il popolare youtuber decide di dichiararsi al pubblico. Lo fa con stile, senza tanti giri di parole, buttandola li, in un video divertente in cui afferma di essere tornato. Niente confessioni strappalacrime, niente moralismi o critiche ad una società che ancora non si è abituata alla parola omosessuale.

Elenca semplicemente cosa gli piace e cosa invece no.

“Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato.”

Una rivelazione shock per i molti fan che lo seguono (soprattutto per le ragazze colpite dal suo fascino) ma anche motivo di complimenti come quello di Costantino della Gherardesca. Il conduttore del programma di Rai2.

 “Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in grande stile. Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno”.

Questa dichiarazione sarà stata vista dai molti come un motivo per pubblicizzarsi. Resta però il fatto che Willwosh non abbia avuto alcun tipo di problema nell’esprimere tutto sè stesso. Chi lo segue, sicuramente continuerà ad apprezzarlo per la sua semplice comicità. Vista in rete ma anche in tv con film come “Fuga di cervelli” o “10 regole per farla innamorare”, emerge anche nel video su youtube in cui fa coming out.

Senza problemi o remore. Senza preoccuparsi della reazione generale. Parlando tranquillamente di come è davvero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *