Site icon The Web Coffee

Il BINF fashion show di Settembre a Milano: un appuntamento a tutta moda

di Margherita Giacovelli, Alex Rossi

Il Mib di Piazza Affari, il core buiness di Milano, ospita ancora una volta il Binf, che in questa edizione presenta le collezioni di sei stilisti, alcuni già noti ed alcuni nuovi nel panorama. 

Le parole chiave sono originalità, creatività ed ambiente. Come saranno riusciti a coniugare queste parole in un’ottica moderna?

In questa edizione il Made in Italy è stato il prediletto, per celebrare anche l’importanza che per il nostro Paese la moda ha sempre avuto.

La sfilata-evento si è tenuta il 25 settembre 2017 ed i brand innovativi presentati si sono susseguiti a colpi di falcata in passerella. Fianchi che dondolano, testa leggermente reclinata, grazia e seduzione, questo era ciò che rendeva ogni modello presentato ancor più ricco.

Il patron dell’evento, Davide Gambarotto, considerato ” il guru dello stile made in Italy”, ancora una volta ci vede giusto, scegliendo di presentare brand che, con le loro collezioni, riescono a comunicare con i propri spettatori. Ed è anche questo a rendere il Binf un appuntamento consolidato durante la Milano Fashion Week ormai da anni, ed una occasione imperdibile per tutti gli artisti emergenti.

I brand presenti all’edizione di settembre sono stati:

 

 

 

 

Exit mobile version