“Prima mi odiavi, ora mi ami”
Due donne,i cui nomi non compaiono tra i 50 delle donne del 2017, secondo il Corriere, ma il loro segno in questo anno che sta per concludersi l’hanno sicuramente lasciato: parliamo di Melania Trump e Meghan Markle.
La prima moglie e sostenitrice più accanita del marito Donald, attuale presidente degli Stati Uniti, la seconda compagna e futura moglie del principe Harry d’Inghilterra.
Due donne dal passato “particolare” ma che con il tempo, sono riuscite a farsi apprezzare dai popoli americano ed inglese,rispettivamente.
Melania: dalle passerelle alla Casa Bianca
Stati Uniti, 1996.
A New York approda Melania Knauss, modella slovena naturalizzata tedesca, classe 1970 ; già famosa in tutta Europa per aver calcato le più grandi passarelle, da parigi a Milano,contesa tra gli stilisti più famosi al mondo.
Grande appassionata di design, in breve tempo si afferma anche nella scena americana, dove il suo fisico statuario e i suoi occhi ammalianti la portano a frequentare gli ambienti più glamour.
Mascherando il suo scarno accento americano.
Ed è proprio ad un evento glamour durante la Settimana della Moda NewYorkese che incontra il suo attuale marito: Donald Trump.
Nel 2004 Donald chiede la mano a Melania in occasione di un fastoso gala a Manhattan: il matrimonio è stato descritto come l’evento dell’anno.
Una volta sposata Melania si trasferisce sulla 5th Avenue, in quella che diventerà nota come la “Trump Tower”: una vera e propria città, racchiusa in un grattacielo.
Un luogo che permette a Melania di dedicarsi alle sue passioni, come la moda e il design: si butta nel business, creando persino una linea di gioielli.
Nel 2006 nasce Barron William Trump, primogenito della coppia (Donald ha già 4 figli, 3 avuti dalla prima moglie Ivana, ed uno dalla seconda, l’attrice Marla Maples)
(continua)