Charlotte York

sex-and-the-city-charlotte Sex And The City : 20 anni...e non sentirli

« Non ridete, ma forse siamo noi le anime gemelle l’una dell’altra. Lasciamo che gli uomini siano solo quegli straordinari ragazzi carini con i quali divertirsi »

La classica ragazzina modello, cheerleader, che vive nel mondo delle favole alla ricerca perenne del principe azzurro: non si può fare descrizione migliore di Charlotte.

Una fragilità d’animo nascosta dietro un modo di fare ottimista e tradizionalista; Charlotte lavora come gallerista.

Dopo una lunga storia con Trey Mac Dougal, un cardiologo che inizialmente sembra essere l’uomo perfetto per lei, incontra Harry Goldenblatt, un avvocato dal quale avrà una bambina, Rose (precedentemente la coppia ne ha adottata un’ altra, Lily.

Samantha Jones

sex-and-the-city-samantha Sex And The City : 20 anni...e non sentirli

« Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo. Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino »

Se Miranda nasconde la sua fragilità dietro un cinismo disarmante, si può dire che Samantha la nasconde dietro una sicurezza dai contorni alquanto seducenti ed ambiziosi.

Forse anche per la sua età ( è la più giovane del quartetto di amiche), è molto libertina, e questo suo modo di fare la porta più volte a scontrarsi con Charlotte, considerata il suo alter ego. Ha 4 uomini importanti nella sua vita, anche se le amiche restano sempre al primo posto.

(nella pagina seguente.. il regalo di Sky alle fan di “Sex and The City”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *