Lo Sport Digital Marketing Festival è uno dei grandi appuntamenti di questo 2018. Ci separano ancora due mesi dall’inizio di questa manifestazione, ma già appare chiara la motivazione per cui, questo evento, è venuto alla luce.
<<“Porta a casa la tua cassetta di degli attrezzi di trasformazione digitale” e impara come…>>
Già dal titolo dedicato nella homepage ufficiale del sito, si capisce a chi siano dedicati questi due giorni di formazione e aggiornamento: gli addetti ai lavori. Non importa essere professionisti o appassionati amatoriali, lo Sport Digital Marketing Festival è una vera e propria scuola. Per ben due giorni, infatti, specialisti provenienti da tutta Italia si confronteranno con i massimi professionisti del settore.
Un’occasione meravigliosa per crescere, professionalmente e culturalmente. Lo Sport Digital Marketing Festival è, ad oggi, La Mecca di chi sogna di poter vivere parlando di sport.
Un luogo di culto e di pellegrinaggio, dove non esistono verità assolute e incontrovertibili. Dove i muri e le distanze tra giornalisti e istituzioni possono essere abbattuti. Dove il confronto e lo scambio di opinioni è accolto e valorizzato.
Il tempo a disposizione degli utenti, purtroppo, sarà limitato. Saranno appena quarantotto le ore per poter mettere in atto questo meraviglioso processo di condivisione e crescita. Ogni minuto è prezioso, ogni attimo perso è sprecato.
Obiettivi e sogni: dove organizzatori e partecipanti si incontrano
Il terreno comune in cui questa grande scuola di formazione sarà messa in atto è il Palacongressi di Riccione. Una struttura all’avanguardia, costruita nel centro di una delle città più rappresentative della Riviera Romagnola e del turismo di massa. Un luogo perfetto, poiché situato a pochi passi dalla stazione di Riccione ed ancor più vicino agli alberghi e a viale Ceccarini. Raggiungerlo, è davvero facile.
Parola d’ordine: crescere
I relatori dell’evento sono un ulteriore certificato di garanzia. Protagonisti sul palco e fuori, parteciperanno a tavole rotonde e corsi di formazione alcuni dei massimi professionisti del settore, che si metteranno in gioco assieme alle proprie idee.
Lo Sport Digital Marketing Festival è una celebrazione culturale, una festa dove possono nascere sogni e progetti.
Chi si ferma, a casa propria, è perduto, perché nessuno cresce da solo.