Site icon The Web Coffee

Best outfit of Coachella 2018: i look più belli del festival californiano

Trecce, code impreziosite da nastri fluo, coroncine di fiori ma soprattutto tanto colore.

Si è concluso lunedì 16 il primo week end del Coachella festival 2018, dando inizio all’invasione social degli scatti delle celeb sotto il sole californiano.

Nonostante la musica sia la vera protagonista, i riflettori restano comunque puntati sui look, quest’anno in particolare elogio al pizzo e al denim dei gloriosi anni ’70, e sui beauty look che riportano ad un nostalgico stile hippie. Un linguaggio unico capace di rievocare Woodstock, ne sono la conferma star dal calibro di Valentina Ferragni che hanno sfoggiato il vero stile da Coachella girls.

    

 

Regina indiscussa dell’evento Beyoncé, la celebre cantante pop, che reduce della rinuncia dello scorso anno a causa della gravidanza, è riapparsa come una divinità infuocando il palco come prima afroamericana della storia del festival ad essersi esibita in prima linea.

Queen B ha sfoggiato diversi look clamorosi tra cui un costume da Nefertiti, dea egiziana, body, shorts in denim e felpe personalizzate by Balmain.

 

 

Ci ha regalato, attraverso successi passati come Crazy in Love e Lift Every Voice and Sing, una delle performance più straordinarie che il festival di musica californiana abbia mai visto.

Ma il Beychella non è stata l’unica novità di questo festival. Insieme a lei una provocante Rita Ora in nero, Paris Hilton in un abito lungo a stelle e gli angeli di Victoria’s Secret, ormai veterane, vestite da vere festival girls.

     

 

Tra tutte l’angelo Alessandra Ambrosio che si distingue ad ogni edizione. Ha giocato con i classici must have da Coachella: shorts crochet multicolor, crop top in denim, denim jacket con frange e occhiali da sole colorati. Possiamo dire senza dubbio che, ancora una volta, non ha deluso le nostre aspettative.

 

 

Onnipresenti le sorelle Hadid Gigi e Bella, mano nella mano come da tradizione, sono state tra le ospiti più attese di questo Coachella. Le supermodelle americane, in mise quasi identiche,hanno indossato semplicissimi jeans e crop top. I look, ancora una volta, valorizzavano il loro fisico da urlo e gli addominali scolpiti.

 

 

Protagoniste dell’evento sono senz’altro le acconciature accessoriate da nastri rainbow, trecce arricchite da piccoli fiori e chiome che non badano a tinte dalle nuance estreme. Il rosa trova ampia approvazione a partire dalle nuance più tenui come quella scelta da Elsa Hosk per finire al rosa shocking di Kylie Jenner che per il festival californiano ha indossato un total look in latex.

 

       

 

A differenza della sorella, Kendall Jenner, che invece ha optato per un look casual formato da micro top sportivo, pantaloni mimetici e trainer.

 

 

Non sono sicura che quello di Nicki Minaj si possa definire outfit top o flop: punti di vista? In compagnia di Shania Twain, French Montana e The Weeknd, a metà tra il safari e l’egiziano ci ha lasciati, senza dubbio, tutti a bocca aperta.

 

Ci delizia invece Taylor Hill, in un look da principessa delle acque, a metà tra l’orientale e un unicorno fatato.

Il Coachella non è stato solo ricco di concerti, ma anche di party esclusivi. Quest’anno uno dei più in vista lo ha organizzato Rihanna, per presentare la nuova collezione P/E 2018 FENTY PUMA.

 

Rihanna, in total look FENTY, ha scelto come location una villa privata nella Coachella Valley. Il party è stato un paradiso in technicolor tra colori fluorescenti e l’allestimento ispirato al motocross che hanno infiammato il deserto californiano.

Total white per Emily Ratajkowski ed Elsa Hosk, entrambe con un mini dress minimal.

 

Presente anche l’influencer italiana Paola Turani che ha indossato un vestito bianco Twin Set in stile “boho”.

 

Possiamo quindi ritenerci soddisfatti per il primo week end, attendendo le novità e le esibizioni del prossimo, vi invitiamo a rimanere con noi se volete saperne di più sulla Coachella Valley!

 

Exit mobile version