I Mikhaelson stanno per tornare. O almeno la nuova generazione. Julie Plec ci riporta a Mystic Falls, dove tutto ha avuto origine.
Anche stavolta avremo a che fare con adolescenti, e anche stavolta saranno creature sovrannaturali ma consapevoli di esserlo: streghe, ibridi, lupi mannari e chissà che altro. E non saremo nel liceo di Elena, Bonnie e Caroline, ma nella scuola per alunni speciali Salvatore.
Ritroveremo Alaric (e speriamo non la sua proverbiale sfiga) con le gemelle ormai cresciute, visto che saremo 5 anni dopo il finale di The Originals.
Già, il finale. Quel finale che ci ha fatto piangere lacrime amare, che abbiamo odiato ma che non poteva essere che così. Sempre e per sempre non poteva avere altra conclusione.
Questo peró apre mille scenari sul futuro di Hope: strega potente, ibrida, adolescente e orfana…..come sarà diventata? Come avrà affrontato il sacrificio di Klaus ed Elijah?
Hope nell’ultima stagione di The Originals ha perso tutto, le é rimasta una parte di famiglia ma non ha più i genitori. O almeno così pare. Abbiamo scoperto che andare e tornare dalla morte non è così difficile per i nostri amati protagonisti. Chissà se rivedremo qualcuno.
A Mystic Falls tutto é possibile, anche rivedere personaggi che credevamo morti ma che in realtà erano in dimensioni parallele; speriamo di rivedere qualche originale tipo Rebeckah, per sapere se ha realizzato il suo sogno d’amore con Marcell. Tutti vorremmo rivedere Klaus ma Joseph Morgan per ora non fa parte del cast….
Mistero su Caroline: l’attrice non fa parte del cast, resta da capire come sarà giustificata la sua assenza. Buone notizie per Elijah: sembra che sarà presente in qualche modo. Niente da fare per Hayley, la cui storia si è conclusa con The Originals.
Speriamo in Damon e Elena, ma per ora non ci sono conferme ufficiali anche se nell’ultima puntata di The Originals vediamo lo studio medico di Elena Salvatore, il che ci fa ben sperare (comunque la si pensi su Elena é un personaggio fondamentale).
Che dire….aspettiamo il 25 ottobre, data prevista per l’uscita in America, per saperne di più. Julie Plec spera che questa serie duri moltissime stagioni come Supernatural e noi con lei!
Fonte: https://www.tvserial.it