Venerdì 14 settembre sarà una data che instagram non dimenticherà facilmente.
Dopo l’ennesimo cambio look di Kim Kardashian, le nuove leve Kardashian-Jenner, che hanno 3 mesi e sono più social di tutti noi messi insieme, ieri l’ennesimo scossone!
Chiara Ferragni, neo signora Fedez, pubblica una storia da cui sembrano emergere le sue intenzioni di lasciare instagram. Il mondo si mobilita per capirne le cause, il panico dilaga, i suoi sponsor se la fanno sotto e i suoi fan si strappano i capelli per il dolore.
Vengono inviati cani da ricerca, qualcuno chiama addirittura la Sciarelli perché sul profilo della fashion (?) Blogger non compaiono le solite millemila foto della giornata: non sappiamo in che parte di mondo sia, cosa faccia e che vestito abbia indossato.
Sarà in aeroporto? Avrà mangiato? Si sarà fatta un sandwich con avocado e uova sode o avrà optato per una pizza? Ma soprattutto che fa? Anche se questa potrebbe essere una domanda più generica, ci limitiamo a porcela riguardo alla situazione specifica.
Insomma per 24 ore il mondo si interroga sul perché Chiara Ferragni abbia deciso di lasciare instagram.
Poi oggi, finalmente la spiegazione: prendersi una pausa dai social non è in programma, doveva testare una crema viso e aveva bisogno di tempo.
Chiara……ci fai prendere un attacco di panico, ci getti nella disperazione, ci proietti in un futuro senza il tuo “Hi guyyyys!” per una crema???
Uno si preoccupa: il vecchio “telefona quando arrivi” è diventato “fai un post sul pranzo così vedo se mangi”, e tu ci spaventi cosí? Ci abitui a sapere sempre dove sei e d’improvviso il nulla…non si fa così Chiara, é cattiveria.
Ora ci toccherà richiamare Cia e Mossad che avevamo sguinzagliato per cercarti. La Sciarelli aveva già organizzato 3 dirette in base agli ultimi post conosciuti, e ora tocca annullare tutto. Con relativa magra figura.
La prossima volta che ci vuoi far prendere un colpo, non minacciare di lasciare i social! Che poi te ne vai tu, se ne vanno le Kardashian, tutto il carrozzone e chi ci rimane? Gattini e gatte morte! Alla prossima guyyyys!
In effetti ci stavamo preoccupando su cosa fosse successo a Chiara, meno male che suo marito almeno era collegato… Non potevamo andare a letto senza sapere se Leone avesse mangiato tutto!ah ah
Menomale che qualcuno ci capisce! Come si fa a non sapere? Entra l’ansia!
penso che si stia costruendo un mito sul nulla. chi è la ferragni?
Dovrebbe essere quella nella foto principale
penso che si stia costruendo un mito sul nulla. chi è la ferragni?
Dovrebbe essere quella nella foto principale