“La moda passa, lo stile resta” diceva Chanel. E la Milano Fashion week lo dimostra, ogni edizione, una volta in più.
Rosso, bianco, stampe, trasparenze…..osare e creare un proprio stile sembra essere sempre di più una cosa possibile. Anzi ormai é un dato di fatto.
La moda non è più incardinata in uno schema, ma lascia liberi di crearsi il proprio personale outfit. L’originalità e la ricerca del dettaglio, sono un must. L’importante é essere unici, non confondersi e spiccare tra la folla.
La Milano Fashion Week si è conclusa da poco, e come sempre non ha deluso le aspettative. Tanti i grandi nomi che hanno portato in passerella le loro creazioni: Alberta Ferretti, Max Mara, Roberto Cavalli sono solo alcuni dei presenti.
Il nostro fotografo Luigi Di Loro, c’era ed ha immortalato alcune sfilate per The Web Coffee.
Ha seguito per noi le sfilate di Alberto Zambelli, Exterior, Calcaterra e Arthur Arbesser.
Come vedete, nella prossima estate trionferanno abiti corti e larghi, colori come il bianco e l’argento, le intramontabili zeppe non ci abbandoneranno e sarà un tripudio di stampe.
Avremo a che fare anche con trasparenze e colori accesi; tessuti morbidi e comodi ci accompagneranno nelle nostre vacanze estive 2019.
Se per noi pensare alle prossime vacanze di agosto, ancora non è concesso, la moda si porta sempre avanti e ci indica le tendenze future. Vedremo il prossimo anno quali saranno le favorite dalle celebrities!