Meghan ed Harry presto genitori: la notizia circolava da un po’ ma ormai è ufficiale!
Negli anni ’80 e ’90, Lady Diana oscurava con naturalezza la cognata caciarona Sarah Ferguson. Sono passati 30 anni, e gli eredi continuano questa saga del gossip.
La povera Eugenie si è sposata lo scorso 10 ottobre. Un matrimonio passato in sordina, nonostante gli invitati di spicco: Kate Moss, gli immancabili Beckham, Naomi Campbell, Demi Moore, Robbie Williams….che non sono bastati a far ottenere a questi Royal Wedding il risalto dei precedenti.
D’altronde pare che per colpa della madre, e del loro non essere particolarmente simpatiche e affabili, le sorelle di York non godano dei favori della stampa e del popolo inglese. In effetti già solo averle ribattezzate Anastasia e Genoveffa, parla da sè.
Eugenie sposa il suo commoner, dopo 8 anni di fidanzamento, convinta che almeno per un po’ gli occhi di tutti saranno solo su di lei, ma Meghan Markle le ruba la scena.
Si perché notizia fresca come un uovo di giornata, la duchessa del Sussex è incinta. Già da tempo si vociferava che lo fosse, e oggi Buckingham Palace ha dato la notizia ufficiale. Rimettendo Eugenie nell’ombra.
Rivivono i grandi classici Disney: Meghan dovrebbe essere Cenerentola e passare in sordina, mentre Eugenie, da sorellastra, dovrebbe stare sotto i riflettori. Ma la fata smemorina (chi sarà? Ad essere inglesi dovremmo iniziare a scommettere sulla sua identità) anche stavolta ribalta il tutto, dando alla commoner Meghan le luci della ribalta, e relegando la nobile Eugenie alle reali stanze.
Prepariamoci dunque alle scommesse sul sesso del Royal Baby, al gridare alla seconda gravidanza dal giorno successivo al parto, al commentare i look della futura mamma Meghan (che saranno stilosi senza dubbio), al metterla in paragone con Kate e Diana (che povera donna nemmeno da morta trova pace) e al dire che è uscita troppo presto dall’ospedale perchè la signora Pinuccia del primo piano, è uscita dopo 4 giorni.
Cara Eugenie il tuo momento di gloria è durato un fine settimana, prova a restare incinta ma aspetta almeno un anno che sennò non ti tocca nemmeno stavolta uscire dall’anonimato.