Site icon The Web Coffee

Mai più noi 2: è davvero finito tutto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona?

Da questa settimana il Grande Fratello VIP raddoppia, andando in onda anche il giovedì, oltre al classico appuntamento del lunedì.

Questa serie di doppi appuntamenti non poteva cominciare in modo più scoppiettante, con l’entrata nella casa più spiata d’Italia di Fabrizio Corona, il “re dei paparazzi”. Fabrizio è per chiarire la situazione complicata con la sua ormai ex (definitivamente) fidanzata, Silvia Provvedi.

La ragazza, in gara al GF con la sorella Giulia (come unico concorrente, le Donatella), è stata legata a Fabrizio per 3 anni, nel suo periodo più difficile: quello del carcere.

Lei gli è sempre stata accanto, sfidando critiche e polemiche con tutta la forza di una donna innamorata che combatte con le unghie e coi denti per difendere il suo uomo.

Ma stare vicino ad un uomo come Fabrizio Corona non è così semplice (ne sanno qualcosa Nina Moric e Belen Rodriguez) e bisogna essere preparate a tutto, anche a quei momenti in cui “il personaggio ingloba la persona”.

Dopo l’estate, Fabrizio però esplode contro tutti, anche contro Silvia, con dichiarazioni pesanti, troppo per una donna innamorata che in un lampo vede il suo mondo crollare come un mazzo di carte.

fonte: oggi.it

Ma Silvia Provvedi si è rialzata ed è andata avanti, per la sua famiglia, per sua sorella Giulia, tanto da partecipare al Gf VIP come le “Donatella’s” (nome con cui sono conosciute fin dal loro esordio a X Factor).

Nel frattempo Corona sembra essere tornato in sé rendendosi conto di “non aver connesso il cervello” quando dichiarava di non aver mai amato mai Silvia Provvedi.

Da qui la necessità di confrontarsi con l’ormai ex fidanzata che, nonostante l’emozione (e anche la giovane età) è riuscita a mantenere il controllo rimanendo ferma sulla sua decisione di chiudere per sempre con Fabrizio.

Sembra essere davvero finita tra i due o ci sarà qualche colpo di scena, magari quando la Provvedi uscirà dalla casa?

SITOGRAFIA:

https://tvzap.kataweb.it/

 

Exit mobile version