Victoria Beckham non ride mai, men che meno ai matrimoni: c’è da preoccuparsi?

Victoria Beckham, Addams da signorina, é diventata famosa negli anni 90 come membro del gruppo Spice Girls.

Guardando indietro però, qualche avvisaglia sulla scarsa espressività di Posh Spice la dovevamo cogliere.

Le altre componenti erano tutte codini, chewing gum, colori e zeppe; lei tubino nero e tacchi a spillo. Le altre ridevano, lei accennava un incurvamento di labbra.

Nel tempo nulla è cambiato sotto questo aspetto, tanto che a ogni  matrimonio a cui partecipa è sempre meno sorridente. A partire dal suo.

david-beckham-9-320x336 La contagiosa allegria di Victoria Beckham ai matrimoni
today.it

 

Partiamo da un dato certo: la scienza ha provato che ricevere un invito di matrimonio, provoca la stessa allegria del picchiare il mignolino nei mobili.

Ma mentre noi comuni mortali iniziamo una gara per dimostrare che in fondo siamo felici di trovarci di domenica pomeriggio alle 18 ad aspettare che gli sposi arrivino al pranzo, lei va controcorrente.

Lei è Victoria Beckham e non ha la minima intenzione di mostrarsi felice, lei ti regala la sua presenza. E sfoggia una serie di espressioni che lo dimostrano.

Non importa se noi andiamo al matrimonio e dobbiamo pure fare il regalo, mentre lei non ha nemmeno questa rogna perché i matrimoni cui partecipa sono reali.

victoria-e-davide-beckham-coppia-super-chic-320x469 La contagiosa allegria di Victoria Beckham ai matrimoni
dilei.it/lifestyle

 

No perché lei avrà la faccia da “ma porca miseria preferivo stare a fare surf tra gli squali piuttosto che stare in questo buco di palazzo”.

Non importa neanche che non abbia il problema di trovare la location o la chiesa: lei viene portata a palazzo e a ricevimento senza alcun problema.

Noi poracci giriamo le ore in macchina in posti sperduti in cerca della chiesa (cari sposi ok sono località fantastiche ma pensate pure a noi quando vi sposate nella chiesa di Santo Spirito dall’Alluce valgo in quel di Nowhere city), arriviamo che il riso  è diventato un supplì, rimontiamo in macchina per trovare il ristorante a 80 km dalla chiesa e siamo comunque contenti.

Oltre tutto si presenta vestita di nero…..Ma pure la signora Pinuccia ti direbbe “ma che stai a fa? “.

3c978a2239c0d2ad72bc5cf731576159-218x480 La contagiosa allegria di Victoria Beckham ai matrimoni
pinterest.it

 

Vicky un po’ di colore non ha mai ammazzato nessuno, soprattutto ai matrimoni inglesi! Nemmeno un cappellino estroso indossi!

Non ti dico di imitare Geri Halliwell perché lei forse è un filino esagerata, però un po’ di allegria indossala ogni tanto!

Ci fai stare in pensiero Vicky: che c’è che non va? Mangia qualche carboidrato in più, guardati un video su Youtube, insomma fatti una risata che fa sempre bene!

Victoria Beckham quando l’apparente serietà è un marchio

Eppure chi la conosce bene, giuria che Victoria Beckham sia una delle persone più simpatiche e cordiali che esistano. Sta agli scherzi, è perfino maschiaccio a volte, e fa ridere molto gli amici.

C’è chi dice che il suo mancato sorriso in pubblico, dipenda dal marito o meglio dal suo essere David Beckham. Pare infatti che Victoria sia molto gelosa, e che passi il tempo a controllare le donne che ronzano intorno al marito. E chi non lo farebbe?

In fin dei conti è un uomo bellissimo, per cui molte donne farebbero carte false, e sembra che in passato ci sia stata qualche scappatella da parte dell’ex calciatore. Anni fa girava la voce che stessero insieme solo perché ormai sono un brand, e non una famiglia.

In realtà sono tutte voci infondate: i Beckham sono una famiglia felice, che come tutti avranno i loro alti e bassi, e lei non ride in pubblica semplicemente perché non le va. O perché ride solo se la situazione lo richiede. Ormai sono più di 20 anni che Vicky non ride, quindi ce ne faremo una ragione.

5 pensiero su “La contagiosa allegria di Victoria Beckham ai matrimoni”
  1. io penso che sia il suo modus di apparire .. in fondo se ci pensi bene è così tirata in faccia che si vedrebbero troppe rughe intorno alla bocca…. lo dico perché pure io ho un viso tirato e se rido mi trasformo in jocker quindi evito…. 😀 figurati lei che deve mantenere l’apparenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *