Site icon The Web Coffee

Saviano in love: il cuore dello scrittore più contestato degli ultimi anni, torna a battere

La settimana dell’amore continua a mietere vittime. Oggi non si parla d’altro: Saviano è innamorato, ha una relazione con la cantante Meg ex voce dei 99 Posse.

Napoletani entrambi, con idee sicuramente molto simili pare che i due convivano già da un po’. E pare che lo facciano tra Roma e New York, dove lo scrittore avrebbe un lussuoso attico oggetto di polemiche nei mesi scorsi.

Pixabay

 

Della sua vita privata abbiamo sempre saputo poco, ha fatto parlare di sè per ben altro negli ultimi anni. Le sue posizioni gli sono costate molto, è uno degli scrittori più contestati degli ultimi anni: o lo ami o lo odi.

Meg pare lo ami. Sempre ammesso che questa news sia vera. Si perchè la fonte sarebbe Panorama che è risaputo non essere tra i sostenitori dello scrittore.

Quindi non sappiamo se effettivamente la relazione sia reale o meno, e di sicuro vi chiederete come fa a trovare l’amore una persona che vive sotto scorta. Come faccia non si sa, ma nel caso di specie non sarebbe impossibile visto che Meg è una delle cantanti della colonna sonora di Gomorra.

Pixabay

 

Insomma incontrarsi non sarebbe impossibile, anzi il destino avrebbe dato loro una bella mano: è amore, è una fake news, è un chiacchiericcio?

Pixabay

 

Saviano sta vivendo un momento professionale molto florido, sia come scrittore che come personaggio televisivo nell’ambito crime; se decollasse anche l’amore sarebbe davvero un periodo d’oro.

Comunque per il momento nessuno dei due ha fatto dichiarazioni a riguardo, per cui dovremo aspettare ancora per sapere quale sia la verità. Senza dubbio si parlerà molto di questa storia, sarà l’ennesimo spunto per schierarsi a favore o contro Saviano, fior fior di personaggi troveranno da ridire qualora sia vera e altrettanti qualora sia falsa.

Noi ci manteniamo neutrali, attendendo di sapere dove sta la verità. Dopotutto siamo a favore dell‘amore, per cui cosa c’è di meglio di una storia appena nata?

Pixabay
Exit mobile version