Settimana dell’amore parte seconda
Iniziamo con la neo coppia Corona-Argento che in questa settimana ci hanno allietato descrivendo la loro vita sessuale con molti dettagli. Ne sentivamo la necessità in effetti.
Ognuno di noi si alzava la mattina, con il pensiero fisso delle abitudini sessuali di questi personaggi…..non dite di no che non ci crede nessuno. Comunque la vostra curiosità è soddisfatta, perché i due non ci risparmiano nulla.
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ogni tanto si riveste (avrà freddo pure lei), e si fa paparazzare in giro con un uomo che immancabilmente viene definito fidanzato. Il suo ex, Iannone, ci informa che un uomo e una donna possono anche essere amici, e che se esci con un uomo non necessariamente è un fidanzato.
Menomale che ce lo ha detto, perché onestamente non ci saremmo mica arrivati da soli. Pare però che Belen ce l’abbia d’oro (parlo del cuore, maliziosi…o forse no) e tutti i suoi ex giurano di amarla ancora. Lei ringrazia il dottore ma rifiuta l’offerta e va avanti.
Saviano in love
Altra notizia gossip-bomba, è il presunto fidanzamento di Saviano. Ovviamente questo ha scatenato tutti i suoi haters, che già stavano sul piede di guerra per non si sa bene cosa. Non sono mai contenti, e invece di riconoscergli il lavoro che ha fatto lo attaccano sulla base del nulla.
Ambra-Allegri sposi nel 2019
Notizia gossippara: Ambra e Allegri sposi nel 2019. Sono lontani o tempi in cui un’Ambra adolescente cantava “T’appartengo” dal palco di “Non è la Rai”.
Ha studiato tanto, ed è diventata una delle migliori attrici italiane in circolazione. Archiviata la storia con Renga (che diciamocelo, come il vino, più invecchia più migliora) ha trovato l’amore nell’ex ct della Nazionale.
I Ferragnez
Questa settimana i Ferragnez sono tornati al centro delle cronache perché vanno a fare la spesa con una macchina super lusso. Ora vi chiedo: ma i soldi li chiedono a voi? Vi chiedono di finanziare i loro acquisti? Vi è arrivato l’estratto conto e vi hanno tolto dei soldi?
Sennò l’unica spiegazione è che siate fortemente invidiosi, e sinceramente è comprensibile. A chi non piacerebbe girare il mondo stipendiati, con vestiti strafirmati in cambio di foto su Instagram?