Si fa un gran parlare, ultimamente, di teorie che minano le certezze di studiosi e ricerche, complotti che trovano pubblicità nelle trasmissioni televisive come “Le Iene” di Mediaset.
Un disastro dato che una forza politica vorrebbe censurare le reali basi scientifiche di esperti come la “Dinastia” Angela forse per far parlare questi ciarlatani.
Sul punto di vista religioso si parla di una setta chiamata Sedevacantismo che vede come unico vero papa il Cardinal Siri delfino di Pio XII (1906-1989).
Al contrario, gli ultimi pontefici che hanno migliorato il mondo (da Roncalli a Bergoglio) altro non sarebbero che antipapi o peggio, impostori, in quanto hanno unito il cattolicesimo a teorie nuove rispetto a quelle di Pacelli.
Si rifanno al fatto che la fumata della Cappella Sistina, in quella lontana elezione del 1958, sia stata bianca e quindi il papa era eletto (Siri) quando quest’ultimo alla domanda di accettazione della nomina ha rifiutato e quindi fumata nera ed in seguito fu fatto papa Angelo Roncalli (Giovanni XXIII).
Stessa risposta anche alle ripetute domande circa la sua elezione a lui rivolte durante gli anni.
Il resto delle nuove teorie, voci degne forse di un gruppo di bulletti lontani dalla classe, si riconduce alla cosiddetta “Flat Earth” ovvero “Piatta Terra” in cui si certificherebbe che il globo sia una superficie piatta e che quanto afferma la NASA (National Air Space Agency, USA) sia prodotto per manipolare la mente.
Inoltre ritengono finta la missione lunare del 1969 che permise a Neil Armstrong di scendere sul suolo lunare piantando la bandiera Stelle e Strisce.
<<Un piccolo passo per un uomo ma un salto per l’umanità>>
Un passo che forse questi sedicenti scienziati non vogliono vedere così come non vogliono vedere l’utilità medica dei vaccini, accusati di chissà quale malattia.
Le iene, proprio come in natura, si accontentano anche di queste cibarie che i saggi animali della divulgazione lasciano sul terreno perché prive di sostanza. Vergogna.
SITOGRAFIA
https://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_sull%27elezione_papale_di_Giuseppe_Siri