Si chiama Arthur Robert Nathaniel Chatto il membro della famiglia reale inglese che pare essere diventato il nuovo Royal sex simbol.

il-messaggero Arthur Chatto, il "royal single" che sta facendo parlare di sè
Ilmessaggero.it

 

Il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia della sorella della Regina, non ha alcun titolo ed è 25esimo in linea di successione al trono, ma si sta facendo riconoscere per altri motivi. Dopo il matrimonio di Harry, sembra infatti essere diventato lui il “royal single” più ambito. E, in fondo, il fatto di non avere grandi responsabilità legate al titolo o alla successione al trono può essere un vantaggio; significa avere maggior libertà, e più tempo per dedicarsi ai propri hobby.

Il profilo Instagram del giovane british sembra quello di un normale adolescente, tra fotografie a petto nudo e uscite con gli amici. I 124 milioni di followers testimoniano però la sua popolarità e il suo essere molto più social dei cugini Harry e William.

Si trova traccia inoltre dei suoi molti interessi, in primis lo sport. Escursioni in montagna e immersioni subacquee fanno da padroni, ma pare che anche la palestra interessi particolarmente il ragazzo. Oltre allo sport, anche la musica sembra rientrare nei sui hobby: suona infatti la cornamusa. Per altro, sembra che, oltre agli strumenti musicali, anche i tessuti scozzesi gli piacciano particolarmente.

il-fatto-quotidiano-IT-960x1078 Arthur Chatto, il "royal single" che sta facendo parlare di sè
Ilfattoquotidiano.it

 

Arthur Chatto ha frequentato il college di Eton, preferito della Royal Family, dove ha preso parte anche al Combined Cadet Forced Training in preparazione alla carriera militare. Ora, è iscritto alla prestigiosa University of Edinburgh, in Scozia.

Il ragazzo non manca quasi mai agli eventi reali. Tuttavia, in questi momenti passa quasi inosservato: innegabilmente, le sue fotografie a petto nudo attirano maggiormente l’attenzione.

MILLEUNADONNA Arthur Chatto, il "royal single" che sta facendo parlare di sè
milleunadonna.it

 

E chissà, vista la tendenza dei reali inglesi di cercare mogli non di sangue blu, potrebbe capitare che qualcuna possa essere tanto fortunata da conquistare il suo cuore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *