Site icon The Web Coffee

Le nuove uscite letterarie del 2019: quali libri diventeranno best seller?

Il 2019 sarà un anno intenso per gli amanti dei libri.

Nel 2015 si stima che il 42% delle persone di 6 anni e più (circa 24 milioni) abbia letto almeno un libro nei 12 mesi precedenti l’intervista per motivi non strettamente scolastici o professionali.( Fonte ISTAT).

Supponendo che nel 2019 la situazione sia invariata, ci sono buone probabilità che qualcuno di voi stia riflettendo sul libro da leggere durante questo 2019. Per aiutarvi vi indichiamo alcuni titoli in uscita durante l’anno appena iniziato. Potrete scegliere tra numerose proposte in versione cartacea o e-book

I libri in uscita nel mese di gennaio:

Nel quinto capitolo dell’ormai affermatissima saga delle Sette Sorelle Il lettore potrà accompagnare Tiggy nella scoperta delle sue origini, grazie al racconto di un vecchio gitano che le narrerà la storia di sua nonna : Lucía Amaya-Albaycin. Lo puoi trovare qui  su Amazon

Questa volta il famoso autore ci racconta la storia  di Saffron Courtney e Gerhard von Meerbach ambientata nel 1939 nel pieno della seconda Guerra Mondiale.

Fonte: IBS.it

Gli appassionati potranno ritrovare il loro beniamino Dirk Pitt nell’avventura più pericolosa della sua carriera nel NUMA.

Fonte: IBS.it

 

Un titolo che ricorda molto un presagio , scegliendo questo libro potrete infatti conoscere Frankie che , alla ricerca del vero amore decide di adottare una strana strategia, spargere libri per la città con il suo recapito. Da qui una serie di incontri non sempre positivi .

Fonte: IBS.it

 

In questo nuovo romanzo dell’autrice de “il bambino silenzioso” Hanna Abbott, timida ed introversa, assiste suo malgrado a qualcosa di inquietante che riguarda la famiglia Mason, da poco trasferitasi nel suo quartiere, ed in particolare la figlia adolescente della coppia: April.

Altri libri interessanti in uscita nel 2019

Oltre ai titoli citati, tante novità anche dai numerosissimi autori emergenti che ci proporranno libri su libri durante questi dodici mesi , tramite auto-pubblicazioni o con la collaborazione di piccole e grandi case editrici.

Vi auguriamo, perciò, Buona Lettura!

 

 

 

Fonti: Ansa , Amazon, libreriamo

 

 

 

Exit mobile version