At the end of the day, life is about being happy being who you are, and I feel like we are so blessed to have the support system and the best family to really just support each other no matter what we’re going through.
Kim Kardashian
La famiglia per i Kardashian è importantissima, e Kim non nasconde la sua dedizione per i propri figli.
Il 2018 ha portato due piccole nuove Kardashian: Stormi primogenita di Kylie Jenner e del compagno, e Tru primogenita di Khloè e del neomarito Tristan Thompson. Mentre la prima famiglia va a gonfie vele, tra dichiarazioni di amore eterno e dirette di baci infuocati, la seconda è scoppiata prima della nascita della piccola a causa di un tradimento ripreso dalle telecamere di mezzo mondo, di Thompson. Al nono mese di gravidanza di Khloè.
Non stupisca questo fatto, perchè esattamente un paio di anni prima aveva già fatto la stessa cosa alla ex compagna incinta al nono mese del primo figlio, ma l’altra era Khloè quindi tutti allegri. Poi però interviene il kharma e se ne frega se di cognome fai Kardashian.
Comunque torniamo ai bambini. Attualmente la momager Kris Jenner conta 10 nipoti, l’unica ancora non madre è Kendall che però calca con successo le migliori passerelle del mondo.
La prima ad avere figli è stata Kourtney, che in breve tempo ne ha messi al mondo ben 3 decidendo poi di fermarsi. Le ha fatto seguito Kim con due gravidanze proprie e 2 surrogate (ultima compresa) a causa di problemi di salute che le impediscono di portare serenamente avanti una gravidanza.
Quindi è in arrivo un undicesimo baby Kardashian, che andrà ad aggiungersi ai fratelli North, Chicago e Saint: speriamo sia femmina almeno la primgenita North avrà una sorella! Anche se per questo ruolo è già candidata e approvata, la cugina Penelope figlia di Kourtney.
Il clan Kardashian si allarga di nuovo e noi siamo curiosi di conoscere presto il nuovo arrivato, che senza dubbio sarà una fotocopia dei fratelli! Auguri Kim e Kanye!