Ci si avvicina alla festa degli innamorati e si comincia a pensare a piccoli pensieri da fare alla nostra metà. Ragazzi! questo articolo è per voi! La nuova collezione di Charms Pandora per San Valentino è ora disponibile in store e online: fate felice la vostra donna con un gioiello personalizzato.
E’ uscita la nuova collezione “San Valentino 2019” firmata Pandora in tutti i negozi.
Le proposte sono tantissime! Dai classici ciondoli da inserire nel braccialetti ai più iconici anelli, simbolo di fedeltà e amore.
Quest’anno le proposte hanno preso ispirazione dalla classicità di questa festa: tantissimi i cuori inseriti in orecchini e ciondoli. Tante sono anche le lettere, usate per scrivere la parola “loved”, inserite come ciondoli in collane, in charms, e su cubi da inserire nei braccialetti.
Le proposte sul sito di e-commerce Pandora sono 35: tra le molte non poteva mancare una citazione alla storia d’amore di MIckey Mouse con la sua MInnie che nel 2018 ha compiuto 90 anni.
E’ stato customizzato anche il neonato robottino Pandora: uscito per la prima volta nella scorsa collezione, per la festa dell’amore porta una rosa alla sua metà.
Il nuovo bracciale con chiusura a lucchetto non poteva che essere la proposta centrale della Capsule collection dedicata ai sentimenti. L’incisione smaltata in rosa “Loved” trionfa su un lucchetto a forma di cuore a sigillare la dolcezza.
I gioielli sono disponibili in argento 625 e dettagli in oro 18 carati.
La collezione, come ogni anno è in edizione limitata, quindi non lasciatevela scappare e correte in store!