Site icon The Web Coffee

“The New Pope”: Marilyn Manson sul set della serie di Paolo Sorrentino

 Dopo aver vestito i panni di Ron Tully in “Sons of Anarcy”, arriva per il cantante una nuova opportunità nella serie “The New Pope”

 È ufficiale. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il famoso cantante statunitense Marilyn Manson, sarebbe stato visto a Cinecittà, sul set di “The New Pope” serie di Paolo Sorrentino, seguito di “The Young Pope” con Jude Law.

Fonte: FoxLife

In una fredda giornata di dicembre, Manson arriva sul posto in compagnia dell’attore spagnolo Javier Cámara, già in The Young Pope nei panni di Monsignor Bernardo Gutierrez, per un appuntamento riservato che sarebbe durato un solo giorno.

Marilyn Manson, non solo attore ma anche fan

Il cantante non ha mai nascosto di essere un grande appassionato di questa serie, nelle sue interviste, fra cui una per Rolling Stone:

“The Young Pope mi ha fatto letteralmente impazzire. È diventata un’ossessione” 

Ha sostenuto nell’ottobre 2017.

Fonte: FoxLife

“Ho amato tutto di quella serie: gli attori, la regia, la scrittura, i personaggi. Tutto. Solo un europeo poteva fare una cosa del genere, un italiano. Se vuoi capire gli Stati Uniti del 2017 devi guardare quella serie. È tutto lì. Il Vaticano che elegge Jude Law è l’America che elegge Donald Trump. Sorrentino ha preso la situazione politica del mio Paese e l’ha trasportata in Vaticano, ma, guardando quella serie, ti rendi conto di come politica e religione siano sempre state la stessa cosa. E tutto gira ovviamente intorno ai soldi”.

 “The New Pope”, il ruolo di Manson

Dalla scoperta della sua presenza nella serie, molti dubbi si sono sviluppati su quale sia effettivamente il suo ruolo o se debba interpretare se stesso. Ma una cosa è certa: Vedremo l’Antichrist Superstar  aggirarsi per le stanze vaticane. Una presenza che apre più di una domanda su ciò che accadrà nella serie tra il Lenny Belardo di Jude Law e il New Pope interpretato da John Malkovich.

 Non è di certo la prima volta che Manson partecipa a film o serie tv.

Nella sua carriera ha collezionato diverse partecipazioni: Ha debuttato nel 1997 in Strade perdute di David Lynch, è comparso in Bowling a Columbine (2002) di Michael Moore, in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa (2004) diretto da Asia Argento, fino a Sons of Anarchy (2014).  

Fonte: Google

 

Fonte: https://www.foxlife.it/2019/01/18/marilyn-manson-sara-new-pope/

Exit mobile version