Site icon The Web Coffee

Isola: in arrivo Bettarini e Jo Squillo, la prima settimana in pillole

Notizie dall’Honduras! L’isola è partita da una settimana e i concorrenti continuano a discutere (sai la novità).

Tra prove, cacce al tesoro e chi più ne ha più ne metta, gli equilibri si stanno formando. Piano piano iniziamo a conoscere i personaggi. Alcuni per la prima volta, non avendo idea di chi fossero.

Tiene banco la vicenda di Taylor Mega che pare voglia restare solo 3 settimane. In questi giorni è uscita la notizia secondo cui la donna avrebbe una serata in una discoteca: indovinate quando? Esattamente, 3 settimane (ormai due). Nel frattempo litiga con Marina La Rosa.

affaritaliani.it 

 

Altro problema: l’aspirantr naufrago Joe Vitale (aitante spogliarellista partenopeo) prima della partenza, avrebbe scritto frasi poco carine su Barbara D’Urso sui social finendo così nel mirino della produzione. Mossa geniale non c’è che dire.

Intanto la scorsa settimana ha fatto discutere l’inguine della Cipriani: ha sollevato quel pezzo di stoffa che aveva addosso, mostrando la vagina (ovviamente le mutande sono un optional) in prima serata su canale 5: ha passato tutto il tempo a sventolare il vestito, e alla fine è riuscita nell’intento di farsi vedere. Dal basso. Ormai nessuno le guarda più il seno si doveva inventare qualcosa.

Lookdavip.tgcom24.it

 

Comunque è arrivata sull’isola insieme al divino Otelma: si contendono un posto per entrare. In arrivo anche Io Squillo, che dovrebbe portar e stile sull’isola. Resta da capire quale.

Mentre al Grande Fratello imperversava  Corona, all’isola piomba Bettarini. A ognuno quello che si merita! L’ex calciatore sta per arrivare in Honduras: donne arriva il seduttore! Si va beh.

google.com

 

Grecia Colmenares è messa in disparte del gruppo: sarà per la differenze linguistiche o perché pare abbia il carisma di un ferro da stiro?

Stasera verranno svelati tutti i misteri dell’isola, compreso quello per cui Bettarini sarebbe un seduttore.

Exit mobile version