Site icon The Web Coffee

La saga Kardashian continua: l’amica di Kylie sta col marito di Khloè?

Le Kardashian riservano sempre qualche sorpresa. D’altronde sono talmente tante ed in vista che sarebbe impossibile il contrario.

Dopo le maternità di Kourtney, i matrimoni di Kim, il divorzio e il riavvicinamento di Khloè e Lamar Odom (che nonostante tutto resta l’uomo perfetto per lei), un nuovo amore e la figlia di Kilye, Khloè torna al centro della scena.

DKiss

 

La sorella più romantica, quella che più delle altre sembra credere nell’amore e nel Vieste felici e contenti, sta affrontando un altro divorzio. 

Non più di 2 anni fa ha sottratto il marito ad una donna incinta di 9 mesi (non si fa Khloè,nemmeno se sei una Kardashian) per essere ripagata con la stessa moneta (il karma non perdona, come Corona ma più cattivo).

Dopo qualche mese di frequentazione i due hanno iniziato a parlare di matrimonio, e dopo poco la gravidanza che ha portato alla meravigliosa Tru.

Purtroppo Tristan Thompson non sa tenere su i pantaloni, e ha tradito Khloè mentre lei era incinta (ecco il karma), provocando così l’ira dell”intero clan che ha smesso di seguirlo su Instagram (Pare una stupidaggine, ma se una Kardashian smette di seguirti lerci milioni do followers e di credibilità mediatica).

L’amica di Kylie

People en Español

 

Sparito da tutte le.fpto ufficiali, qualche giorno fa il donnaiolo Tristan è riapparso nelle notizie per due motivi: il divorzi ora Khloè è ufficiale, e sembra che abbia una storia con la.migliore amica della cognata Kylie.

Questa ragazza viveva nelle dependance della megavilla della piccola Jenner (Kylie e Kendall non sono Kardashian di cognome, essendo figlie del secondo matrimonio della momager Kris con l”atleta Bruce Jenner, oggi noto come Caitleen),anche lei diventata mamma poco prima di Khloè nel silenzio generale (Kylie è riuscita a mantenere nascosta la sua gravidanza nonostante i rumors) dalla sua relazione con un rapper. 

Scoperta la possibile relazione dell’amica col cognato, Kylie ha cacciato la ragazza di casa (non si capisce perché vivesse lì, ma ce ne faremo una ragione). Adesso quest’ultima rilascia dichiarazioni su quanto sia distrutta da questa situazione. Intanto però ci guadagna: se la vita ti dà limoni facci una spremuta.

I trascorsi di Kylie

Ma anche Kylie non è questo fiorellino illibato: il suo ex fidanzato Tyga, è il padre del figlio della ex moglie di Rob Kardashian (unico fratello del clan, che da anni ha deciso di non vivere più l’ansia vita in pubblico), con cui ha avuto una figlia, Dream.

Insomma le Kardashian sono meglio di Beautiful, e ci riservano sempre qualche sorpresa. Attendiamo fiduciosi gli sviluppi di questa vicenda.

 

Exit mobile version