Questa settimana è stata costellata dai problemi coniugali di Riccardo Fogli, che sono stati ignominosamente dati in pasto alla TV.
Protagonista Fabrizio Corona, che adesso si dichiara pentito del gesto compiuto. Anche la ex Belèn si è scagliata contro di lui, provocando l’ira dell’ex paparazzo e della ex moglie.
Ma in tutto questo marasma di corna vere o presunte, abbiamo una luce di speranza. Belèn e Stefano de Martino potrebbero essere tornati insieme.
Nessuna notizia ufficiale, a parte loro due che vanno insieme ovunque. E qualche giorno fa sono stati avvistati ad una sfilata di abiti da sposa, in atteggiamenti intimi e confidenziali.
Questo è stato l’ultimo di una serie di indizi che porterebbero ad un ritorno di fiamma. Vediamone alcuni.
Baci infuocati in aeroporto
Qualche mese fa Belèn era in partenza per l’Argentina, e i due sono stati visti baciarsi appassionatamente in aeroporto. Questo è stato il primo allarme che qualcosa stava cambiando.
Uscite mano nella mano
Ovviamente a favor di paparazzi. Escono insieme come fidanzatini e i paparazzi li beccano in un nanosecondo. Questo indizio è utile ma poco significativo. Potrebbe essere una mera mossa di Gossip, visto che entrambi in questo sono molto bravi.
Lei vuole una figlia femmina, lui vuole altri figli
E qui le concordanze sono palesi! Addirittura pare che lei sia già incinta, ma questo accade una volta l’anno quindi aspettiamo qualche mese. A meno che non lo sappia Corona prima di loro, e a quel punto lo sapremo tutti in pochi secondi.
Le dichiarazioni di De Martino
Ha dichiarato che l’amore non è passione, ma sostenersi a vicenda e spronarsi. È cresciuto ed ha capito che definire quello che si prova per una persona sminuisce il sentimento. Parole in codice? Messaggi a Belèn? Parole al vento?
Per ora si sono espressi tutti tranne i diretti interessati, quindi non sappiamo con certezza se la storia riprenda o meno. Di sicuro sono due persone che si rispettano, si vogliono bene e crescono un bambino nel migliore dei modi. Se poi decideranno di sposarsi di nuovo, sarà un plus ma come famiglia ci pare che funzionino alla grande! Non trovate?