Sono convolate a nozze le due celebrità più chiacchierate del momento. Sophie Turner, nota come la Lady di Grande Inverno Sansa Stark, e Joe Jonas, membro del trio musicale Jonas Brothers, avevano annunciato il loro fidanzamento nell’ottobre del 2017.
Il fenomeno Game of Thrones
In questo periodo la popolarità di Game of Thrones è alle stelle per la messa in onda dell’ottava stagione e i riflettori sono puntati sul cast della serie e sulla loro vita privata. Non è potuto passare inosservato il matrimonio di Sophie, che interpreta uno dei personaggi principali. Se nel mix aggiungiamo la location, Las Vegas, e lo sposo, che fu l’idolo di milioni di ragazzine, il gossip è servito!
Matrimonio “mordi e fuggi”
Il matrimonio ha avuto luogo ieri, 1 maggio, a Las Vegas, ben nota per essere la location di nozze stravaganti. I due vip, subito dopo la serata dei Billboard Music Awards a cui avevano partecipato, sono corsi a sposarsi in gran segreto. A fare da testimoni non potevano mancare Nick e Kevin Jonas, fratelli e colleghi di Joe, mentre Priyanka Chopra, la moglie di Nick, è stata la damigella d’onore di Sophie.
La celebrazione
Sophie, al posto del classico abito bianco, ha optato per un top di seta bianca con un pantalone coordinato. L’ingresso dell’attrice sulla navata nuziale è stato accompagnato da Dan + Shay che hanno cantato “Speechless“. Al posto delle fedi nuziali i novelli sposi si sono scambiati anelli di caramelle e dopo la celebrazione, trasmessa in diretta Instagram dal rapper Dj Diplo e officiata da un sosia di Elvis Presley, sono saliti a bordo di una cadillac rosa anni ’50. Per concludere il tutto, si sono tuffati ancora vestiti da sposi nella jacuzzi del loro hotel.
Nonostante il matrimonio sia valido e legale, in quanto i coniugi Jonas avevano richiesto la licenza matrimoniale allo Stato del Nevada, non è chiaro se ci sarà un “bis“, perché la coppia aveva pensato a una celebrazione nell’estate 2019 che avrebbe coinvolto anche la famiglia della Turner. Si sarebbe parlato di una cermonia più classica, nella romantica Francia e con la partecipazione di Maisie Williams, la fittizia sorella minore Arya Stark, come damigella d’onore.