Men in Black: arriva il reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Tutti quanti conoscono la trilogia di Men in Black, che dal 1997 ha visto come protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones.
Finalmente, a luglio, uscirà il reboot e noi non vediamo l’ora di vederlo al cinema!

Il nuovo film avrà come titolo “Men in Black: International“, ed uscirà a distanza di sette anni dall’ultimo film, uscito nel 2012.
Questo film sarà sempre ambientato nel mondo in cui si era svolta la trilogia con Will Smith, ma ci saranno sicuramente novità per rendere originale questa nuova produzione.

Trama

Da sempre la Terra è stata protetta dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L’Agente H e l’Agente M, però, si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione. “

Trailer

Fonte: YouTube

L’agente M viene assunta e si ritrova come partner l’agente H. I due andranno in missione a Londra e poi in giro per il mondo: la loro organizzazione è stata compromessa e potrebbero esserci talpe ovunque.

Cast

  • Chris Hewsworth interpreterà l’agente H
  • Tessa Thompson sarà l’agente M
  • Liam Neeson sarà High T
  • Emma Thompson ricoprirà nuovamente i panni dell’agente O

Questo reboot sarà diretto da F. Gary Gray, che aveva anche collaborato a Fast & Furious 8. Inoltre, Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

Collegamenti con i precedenti film

L’agente M, rivela all’agente O, di essere stata in contatto da piccola, con i Men in Black, e che avevano cancellato la memoria ai suoi genitori, ma non a lei.
Nel flashback del trailer, si intuisce che nell’operazione era coinvolto l’agente J (interpretato nei precedenti film da Will Smith).

Purtroppo, i veri e propri collegamenti li avremo una volta che il film uscirà nelle sale.

Tessa Thompson e Chris Hemsworth coppia vincente?

Questa coppia di attori deve piacere davvero molto al grande pubblico. E bisogna dire che ci avevano abbondantemente conquistati in Thor: Ragnarok. Dove Hemsworth interpreta il dio Thor, e la Thompson interpreta Valchiria.
Bisogna ammettere che i due, insieme, funzionano davvero alla grande, creando una coppia a prova di bomba.

Data di uscita

Men in Black: International uscirà nelle sale italiane il 25 luglio 2019.

Non perdetevelo!

Alice Marcotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *