Una leggenda metropolitana afferma che ognuno di noi ha un gemello sparso per il mondo. Sarà vero?
Quante volte vi sarà capitato di confondere una star con un’altra che gli assomiglia in modo quasi inquietante?
Come diceva un famoso spot pubblicitario “du il megl che uan”.
Il team di The Web Coffee ha selezionato per voi 10 esempi lampanti di vip che sembrano essere stati separati alla nascita.
Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan: se non fosse per il naso leggermente diverso potrebbero benissimo passare per fratelli gemelli.
Katy Perry e Zooey Deschanel: un altro esempio di quanto il make up faccia la differenza. Se non fosse per lo stile e del lavoro così diverso delle due artiste, potrebbero tranquillamente scambiarsi i ruoli in qualsiasi momento.
Isla Fisher e Amy Adams: le due attrici oltre ad assomigliarsi nel colore dei capelli e nel sorriso solare, hanno anche lavorato insieme nella pellicola Animali Notturni, del 2016.
Leighton Meester e Minka Kelly potrebbero davvero essere scambiare per due sorelle, il taglio degli occhi e il sorriso sono gli elementi che le accomunano maggiormente.
Logan Marshall Green e Tom Hardy: no, non state vedendo doppio, sono praticamente identici.
Scarlett Johanson e Amber Heard: la diva di Avenger Endgame e la ex moglie di Johnny Depp non devono impegnarsi poi molto per assomigliarsi, i tratti del viso sono decisamente uguali!
Natalie Portman e Keira Knightely: rispettivamente muse di Dior e Chanel, le due attrici hanno lineamenti molto simili e da sempre un’eleganza innata.
Mila Kunis e Sarah Hyland: la moglie di Ashton Kutcher e l’attrice di Modern Family condividono il viso rotondo, la bocca a cuore, il taglio degli occhi e il nasino, praticamente identiche!
Daniel Radcliffe e Elijah Wood: il mago e lo hobbit più famosi del mondo sembrano avere molte caratteristiche in comune a parte la fama, a partire dai bellissimi occhi azzurri.
Karlie Kloss e Taylor Swift: oltre ad essere particolarmente simili fisicamente, la modella e la cantante sono anche amiche per la pelle. Cosa volere di più?
Se avete qualche altra somiglianza da segnalare, scrivetecelo in un commento!
Articolo di Tina Brooks