I lunedì sera d’estate su canale 5 vogliono dire sono una cosa: Temptation Island.
Come accade ormai dal 2014, sei coppie di innamorati sbarcheranno in un piccolo paradiso terrestre per trascorrere tre settimane all’insegna del relax e noi di The Web Coffee seguiremo in diretta tutte le puntate.
La location prescelta per l’edizione 2019 nasce nell’affascinante Sardegna, precisamente nel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.
Questo docu-reality, ideato da Maria de Filippi, prevede anche la partecipazione di ben ventisei single, tredici donne e tredici uomini.
I tentatori “aiuteranno” le coppie a capire se quello che stanno vivendo è vero amore o se il sentimento è destinato a sgretolarsi.
I partecipanti
I fidanzati Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina, vivranno separati per 21 giorni consecutivi dividendosi all’interno del villaggio.
Solo una volta superato questo lasso di tempo, le coppie potranno svelare se la separazione temporanea ha confermato i dubbi che li ha spinti a partecipare al reality o se la storia d’amore è così solida da continuare.
Appuntamento fisso sarà Il Falò, dove fidanzati e fidanzate potranno sbirciare il comportamento del rispettivo partner ed agire di conseguenza testando così la vera forza della coppia.
Non è da scartare l’ipotesi del Falò di confronto anticipato, che può essere richiesto da tutti i partecipanti in qualsiasi momento, e che prevede la fine dell’esperienza di reality sia in caso positivo che negativo.
Cosa ci aspetta in questa edizione di Tempation Island
Come nelle precedenti edizioni, sarà Filippo Bisciglia a fare da moderatore tra gli accoppiati.
Il conduttore ha dichiarato che la prima puntata «sarà speciale» e la stessa De Filippi l’ha definita «scioccante».
A quanto pare inoltre, le registrazioni sono ancora in atto e termineranno il 26 giugno,quindi non ci è dato quindi avere molte anticipazioni.
La più succosa già trapelata in rete però, svela che una delle coppie è durata solo quattro ore all’interno del programma. Un vero record!
Tra i fidanzati scelti durante i casting, compare anche il duo proveniente da Uomini e Donne composto da David Scarantino e Cristina Incorvaia, mentre tutti gli altri partecipanti pare non abbiano mai avuto alcuna interazione con il mondo dello spettacolo.
Senza dubbio ci aspettano cinque lunedì di fuoco.
Articolo di Tina Brooks