Giulia De Lellis e Andrea Iannone, beccati a bordo piscina da Signorini. Alla vecchia maniera, con le foto rubate. E noi che stavamo a guardare le loro stories Instagram in cerca di indizi, prove, foto, likes, qualsiasi cosa ci desse una certezza sulla nuova coppia!
E nessuno si è accorto di niente, nemmeno Iannone che casualmente guardava proprio l’obiettivo. Le pose poi sono superhot: Giulia in braccio a Iannone, e in alcune si scambiano pure un bacio! Ciao ciao Rocco Siffredi!
La coppia ufficiale su instagram
Comunque sia ormai è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. La storia va avanti da 1 mese, e i due sono rimasti nascosti a tutti tranne che a Signorini. Alla vecchia volpe non la si fa: lui sa tutto.
Ma una domanda ci frulla nella testa, e ci impedisce di goderci questo momento così roseo: Belen Rodriguez cosa pensa della coppia? Ricordiamo che Iannone ha avuto una lunga storia con la bella showgirl argentina.
Dalla donna nessuna risposta, è impegnata ad organizzare un matrimonio e a seminare indizi di una presunta gravidanza quindi non ha tempo per queste cose.
La reazione di Cecilia Rodriguez (un tempo amica di Giulia de Lellis)
Non è lo stesso per la sorella Cecilia (Checù per gli amici intimi e i paparazzi) che aveva molto legato con Giulia De Lellis all’interno della casa del grande fratello. Tanto che l’influencer era pure stata invitata a cena a casa Rodriguez con l’allora fidanzato Andrea Damante.
La sorella di Belén pare non aver preso bene la relazione tra l’amica Giulia e l’ex fidanzato della signora De Martino. Non si sa cosa le dia fastidio, ma siamo sicuri che presto ci renderà noto il motivo del suo disappunto.
Intanto Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano non avere problemi con quello che pensa Cecilia Rodriguez (e come dargli torto?) e vivono tranquilli e sereni la loro storia a favor di Signorini. Prossimo passo? Scommettiamo che uno dei due farà finta di arrabbiarsi per le foto rubate? Non ci resta che aspettare.
Cecilia Rodriguez e l’amicizia persa con Giulia de Lellis
Come abbiamo visto, un tempo le due influencer erano amiche, ma pare che a Cecilia dia fastidio che un’amica si frequenti con l’ex fidanzato di sua sorella Belén.
E la cosa lascia indifferenti un po’ tutti, ma lei continua imperterrita a dire che non si fa, perché gli ex delle sorelle delle amiche sono intoccabili. Però ci poniamo un dubbio: Belén non è che ne abbia uno solo, e nello showbiz sono tutti amici, almeno di fronte alla telecamera, quindi come si fa?
Ogni volta che una sua amica incontra un ex di Belén deve chiederle il permesso? Così per sapere e nel caso divulgare il verbo.
L’amore folle tra Giulia de Lellis e Iannone
I due comunque vanno avanti per la loro strada, tra feste di compleanno, baci, abbracci e foto rubate in cui stanno in posa. L’amore sembra andare a gonfie vele, e il ricordo degli ex sembra non avere intaccato la loro felicità che al momento è alle stelle.
Sì fanno dichiarazioni tenere via social, foto tra bacini e cuoricini, e si giurano felicità eterna. Se superano l’estate sono a buon punto. Vediamo come va, se le cose proseguono bene o se le influenze di Cecilia disturberanno i piccioncini innamorati.
Male che va, Giulia de Lellis, potrà sempre scrivere un altro libro e dopo le corna potrà intitolarlo, Cecilia Rodriguez sta bene su tutto eccetto che sugli affari suoi. Chi lo sa magari ha più successo del primo e diventa una scrittrice di best seller. Tutto è possibile.