Site icon The Web Coffee

La nuova moglie di Jude Law: prima uscita ufficiale dopo il matrimonio

Oltre per il gran fascino e per i suoi ruoli televisivi e cinematografici, l’attore britannico Jude Law è famoso per i suoi innumerevoli flirt e per la mole di figli avuta da donne diverse.

La prima a cadere vittima del fascino angelico di Jude è stata l’attrice Sadie Frost, conosciuta sul set del film Shopping. I due si sono sposati nel 1997 e separati nel 2003 dopo aver avuto tre figli: Rafferty, Iris e Rudy.

La sua relazione più famosa, e tormentata, rimane comunque quella con l’attrice Sienna Miller con cui Jude ha tirato avanti una storia tira e molla durata anni. Nel frattempo Law è riuscito a tradire anche la collega con la baby sitter dei figli, Samantha Burke dalla quale ha avuto la figlia, Sophia, nel 2009.

Sempre nel 2009 Jude e Sienna ci riprovano, ma anche stavolta dura solo un paio d’anni.

Fonte: Pinterest

I flirt di Jude

Successivamente gli sono stati riconosciuti altri flirt: Ruth Wilson, Cameron Diaz, Nicole Kidman, Scarlett Johansson e la cantante Cat Cavelli, madre dell’ultima figlia Ava, nata nel 2015.

Finalmente nel 2016, Jude sembra voler mettere la testa a posta con la psicologa comportamentale Phillipa Coan, di quattordici anni più giovane. La coppia in questi anni si è sempre tenuta lontana da mondanità e gossip, vivendo una relazione matura e serena.

Pare che, passati i quarant’anni, Jude abbia deciso di vivere una vita sentimentale tranquilla e senza troppi scossoni.

Il primo incontro tra Jude e Samantha risale al 2015, poco prima dell’arrivo dell’ultima figlia dell’attore e da subito la relazione è parsa seria e intenzionata a durare.

«Non mi sento né cinico né stanco, ma so di avere messo da parte un po’ di esperienze, ho maturato le mie convinzioni» aveva dichiarato in un’intervista.

Il matrimonio con Pippa

Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto a gennaio 2019, Jude e Philippa hanno fatto il grande salto in un tranquillo martedì di maggio con una cerimonia super privata nel centro di Londra.

Fonte: Mirror

Lui in un completo blu con cappello coordinato e sorriso smagliante, e la sposa con un mini abito color avorio corredato da un cappellino in tinta e un mazzolino di fiori di campo.

E’ stato il figlio di Jude, Rafferty, a comunicare al mondo il lieto evento con un post su Instagram al termine della cerimonia, oltre ad essere testimone di nozze del padre.

La prima uscita ufficiale dei novelli sposi

Wimbledon ha fatto da sfondo alla prima uscita sotto i riflettori della nuova coppia di sposi.

La coppia è apparsa raggiante sugli spalti dell’evento sportivo, segno che la relazione va a gonfie vele e che il matrimonio sembra giovare ad entrambi.

Ora aspettiamo impazienti le nuove puntate di The New Pope, dirette da Paolo Sorrentino e in cui Jude è protagonista, previste per il prossimo autunno.

Articolo di Tina Brooks

Exit mobile version