A rivelarlo sarebbe stata la piccola Charlotte, durante una confidenza con un’amichetta di scuola.
Non è mai troppo presto per iniziare ad essere pettogoli. E la principessina Charlotte lo sa bene.
Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della scuola per i figli maggiori di William e Kate, ma la piccola di casa sembra già aver instaurato un buon rapporto con le compagne.
Tanto da spifferare ad una di loro che la mamma sarebbe in procinto di donare lei e ai fratelli una nuova sorellina.
George e Charlotte frequentano entrambi una delle più prestigiose scuole di Londra, la Thomas’s Bettersea School.
Le foto del loro primo giorno di scuola, accompagnati da mamma e papà, hanno fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Così come i ritratti ufficiali dei principini all’ingresso dell’istituto con le divise coordinate.
A ben guardare dalle immagini, nessuno avrebbe mai sospettato che la Duchessa di Cambridge nascondesse un tesoro prezioso sotto l’abito leggero.
Ma la principessina sembra essere convinta del contrario e non è riuscita a tenere per sè la felice notizia.
«Mamma aspetta una bimba» avrebbe rivelato la bimba.
I più attenti, però avevano già notato qualche particolare sospetto.
Durante l’inaugurazione del giardino “Back to Nature” infatti, l’abito azzurro disegnato dalla stilista Emilia Wickstead, ha rivelato una piccola rotondità in corrispondenza del ventre della Duchessa.
A tutto ciò, i più esperti hanno aggiunto anche che il nuovo colore di capelli sfoggiato da Kate all’inizio del mese fosse un’altro segno evidente della nuova gravidanza.
Se vi state chiedendo perchè, è presto detto.
E’ fatto ormai risaputo che all’inizio di ognuna delle sue gravidanze, la futura regina d’Inghilterra avesse optato per un piccolo cambio di look.
Per il primogenito George, Kate aveva modificato la frangia. Per la principessa Charlotte e il piccolo Louis c’era stato un nuovo taglio di capelli.
Dettagli del tutto trascurabili e inutili a fronte di una dolce attesa, ma che se si sommano alle ultime indiscrezioni, non ci lasciano più alcun dubbio.
Un’ulteriore prova a favore di questa teoria, è che Kate sembra essere stranamente libera da impegni di corte e sociali.
Cosa assai strana, dato che la pausa estiva è appena terminata e la sua agenda dovrebbe essere brulicante di appuntamenti.
Non ci resta che aspettare nuove rivelazioni, o forse solo nuovi pettegolezzi dalla piccola Charlotte.
Articolo di Tina Brooks