Catwoman è un personaggio centrale nella saga di Batman: sensuale, ammaliante, doppiogiochista, non si sa mai da che parte stia. È una donna gatto in tutto e per tutto.

Nelle varie trasposizioni cinematografiche ha avuto i volti di grandissime attrici, quali Halle Barry, Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway. Ognuna di loro ha dato una caratterizzazione unica a Catwoman.

Nel 2021, a giugno, uscirà “The Batman” nuovo capitolo sull’eroe di Gotham City, che vedrà Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello e Zoe Kravitz in quelli della donna gatto.

Zoe Kravitz è una figlia d’arte, nata dal matrimonio tra la bellissima attrice Lisa Bonet (Denise Robinson nella famosa serie TV anni 80 i Robinson) e il cantante Lenny Kravitz (che non ha bisogno di presentazioni).

La donna ha recentemente dichiarato che la sua vita non è stata rose e fiori. Nonostante gli agi in cui ha vissuto, ha dovuto fronteggiare abbastanza presto il divorzio dei genitori, e anche il fatto di essere figlia di una rockstar: ha detto che quando il padre Lenny Kravitz la andava a prenderla a scuola, lei non capiva perché non lo lasciassero in pace.

Zoe capiamo il tuo punto di vista di adolescente, ma capiamo anche chi va a prendere i figli a scuola e si trova davanti Lenny Kravitz….scommettiamo che nessuna donna di quella scuola andava a prendere i figli in tuta da ginnastica!

Inoltre è cresciuta con una madre davvero bella, che sembra aver fatto un patto con il diavolo per non invecchiare. Anche questo le ha creato non pochi complessi, facendola sentire inadeguata e bruttina.

InShot_20191022_174421843-960x477 Zoe Kravitz sarà la nuova catwoman
Facebook

Per fortuna ha superato quella fase brillantemente, diventando una donna forte e indipendente che si sta costruendo il suo spazio nel cinema, nonostante i genitori.

Sì è affermata nel mondo dello spettacolo, con la serie TV “Big Little Lies” nel ruolo di Bonnie (non diremo nulla sul personaggio per non svelare particolari della serie in caso qualcuno non l’avesse vista).

La prova di Zoe non era semplice, si è trovata a recitare accanto a Nicole Kidman (che è anche una ex fidanzata di suo padre) Reese Whiterspoon e Meryl Streep, ma ha dato prova di saper interpretare un personaggio per niente semplice, andando a scavare nelle emozioni più controverse che un essere umano possa provare.

Per quanto riguarda Catwoman, non si sa ancora molto di come sarà quella interpretata da Zoe Kravitz. Alcune voci dicono che sarà una versione mai vista, totalmente differente da quelle precedenti.

FB_IMG_1571757383668-960x540 Zoe Kravitz sarà la nuova catwoman
Facebook

Non ci resta che aspettare per poter vedere con i nostri occhi! Se avrà lo stesso successo di Joker, sarà valsa la pena aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *