Site icon The Web Coffee

Le modelle italiane famose nel mondo: scopriamole insieme!

Favolose, con fisici mozzafiato e gambe chilometriche. Sono le modelle italiane, icone della bellezza nostrana che invadono le passerelle di tutto il mondo. Vivono per apparire, sia nelle sfilate, sia sui social, dove la popolarità viene contabilizzata sotto forma di followers. Ecco, dunque, una carrellata di dive da ammirare e, sotto sotto, invidiare un po’.

BIANCA BALTI

Con 952 mila followers su Instagram, due figlie e una carriera ancora molto attiva come modella e designer di costumi da bagno, Bianca si rivela essere una delle modelle più amate dal pubblico italiano e internazionale grazie alla sua eleganza e semplicità. Seguila sul suo profilo Instagram o visita il sito web.

2  MARIACARLA BOSCONO

Con più di 20 anni di carriera alle spalle, Mariacarla non si ferma ancora,  posando per noti brand come Riccardo Tisci e Oscar De La Renta, oltre a prestare il suo viso per riviste famose a livello mondiale.

E’ seguitissima sui social media: basti pensare che il suo profilo Instagram conta 287mila followers!

VITTORIA CERETTI

Ha solo 19 anni ed ha già sfilato per Alberta Ferretti e Versace, divenendo una delle modelle italiane più desiderate e seguite sulle passerelle del fashion system.
Semplice come la tipica ragazza della porta accanto, Vittoria vanta 333mila seguaci su Instagram e già numerose copertine su importanti riviste di settore come Vogue.

GRETA VARLESE

Di origini calabresi, la giovane Greta ha iniziato a lavorare come modella per l’agenzia Elite, che l’ha proiettata sulle grandi passerelle già nel 2014. Inoltre  ha sfilato per la Milano Fashion Week di quest’anno.
Il suo profilo Instagram conta 58mila followers che quotidianamente la seguono, tra scatti delle sue sfilate e selfie tipici della sua giovane età. Tra le modelle famose, lei è una delle italiane più in voga al momento.

MATILDE RASTELLI

A 18 anni aveva già vinto il concorso Elite Model Look, un anno dopo è stata chiamata daRiccardo Tisci per aprire la sua sfilata. Originaria di Como, la giovanissima Matilde è ad oggi tra le modelle italiane più richieste dalle maison di moda come Givenchy, per la quale ha recentemente sfilato.
Seguitela sul suo profilo Instagram che ad oggi conta 12mila follower: resterete stregati dalle sue foto!

MARIA ROSARIA RIZZO

Italiana trasferitasi a Parigi, Maria Rosaria è una modella e presentatrice TV con una forte passione per la moda. Infatti il suo blog è seguitissimo in tutto il mondo: impossibile non visitarlo se amate restare sempre aggiornate sulle ultime news del settore moda e beauty.
Il suo account Instagram conta più di 429 mila followers e se siete alla ricerca di ispirazione per i vostri outfit, correte a dare un occhio al suo profilo!
Leggi la nostra intervista a Maria Rosaria cliccando qui.

EVA MENTA

Modella, influencer e blogger, Eva Menta viene da La Spezia e possiede un blog attivo da circa tre anni, mentre il suo account Instagram è seguito da 747mila persone. Collabora sui social media con diversi brand, come Prada, Amiclubwear e WhatsMode. Eva colpisce per i suoi scatti sexy e femminili, nei quali mostra con sicurezza le proprie forme. Seguitela in tanti!

CHIARI BIASI

La famosissima fashion blogger italiana continua a portare avanti il suo blog ma anche la carriera di modella.
Tantissime le collaborazioni all’attivo, come quelle con Dior e Twinset. Inoltre, porta avanti la sua linea beachwear nata anni fa, Poisson D’amour.
Il 28 Marzo lancerà la nuova collezione per la stagione estiva: se anche voi non vedete l’ora di ammirarla, seguitela sul suo profilo Instagram.

EVA RICCOBONO

Eva Riccobono è una delle modelle italiane più famose e seguitissima sui social, con 130mila follower su Instagram e un figlio che l’accompagna da uno shooting all’altro. Ha prestato recentemente il suo volto per Chanel ed ha all’attivo anche una carriera come attrice e conduttrice TV. I suoi outfit sono eleganti ed originali!

10 CHIARA CAPITANI

Designer e modella famosa, Chiara è laziale ma si è trasferita a Milano alla ricerca di nuove opportunità nel settore della moda ed è proprio qui che ha iniziato la sua carriera, prestando il  proprio volto per alcuni brand come H&M e Virgil Abloh. Il suo profilo Instagram ad oggi conta 108mila follower nel quale si alternano scatti della sua vita da modella ma anche di oggetti di design.

Exit mobile version