Site icon The Web Coffee

Sanremo 2020: il tempo dei duetti

Dopo aver avuto modo di farsi conoscere con i loro inediti, per i 24 partecipanti di Sanremo 2020 è tempo di cimentarsi con i tanto attesi duetti, tra canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e brani all’ultimo grido.

Una serata magica, che vedrà sul palco dell’Ariston come valletta di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che affiancherà Amadeus insieme a Alketa Vejsiu, conduttrice albanese famosa per aver condotto nel suo Paese l’ultima edizione di “X Factor”.

Una presenza , quella della fidanzata di CR7 a Sanremo che se da prima ha scatenato qualche polemica di natura “economica”, ora sta scatenando la curiosità di molti fan, che fin dal suo arrivo nella Città dei Fiori, confidano in un arrivo a sorpresa all’ Ariston proprio di Cristiano Ronaldo. Voci in parte smentite da Amadeus in conferenza stampa, ma ovviamente c’è sempre chi spera fino all’ultimo.

Ad Alketa, invece, l’ardua impresa di affiancare Amadeus prendendo il posto del super-mattatore Fiorello (offrendosi volontariamente, come annunciato in conferenza stampa).

Una presenza, quella della conduttrice albanese, fortemente voluta da Amadeus (“E’ molto bella e conduce i maggiori programmi in Albania”, le parole del conduttore e direttore artistico).

Sanremo 2020: tra duetti e “dispetti”

Ormai si sa che Sanremo non è Sanremo senza qualche “nota di colore” qua e là , qualche “scossa”, e l’ultima sembra arrivare da uno dei partecipanti, ossia Morgan.

Fonte: TVZap

Il cantautore milanese, ex leader dei Bluvertigo, avrebbe mandato un messaggio alla stampa comunicando l’intenzione di ritirarsi dalla kermesse.

Una lettera, firmata da un “avvocato” ma che molti sostengono che sia scritta dallo stesso Morgan, nel quale viene espressa una forte condizione di disagio per non essere riuscito a preparare adeguatamente la sua esibizione per questa sera:

“A Morgan si chiede di andare questa sera allo sbaraglio sul palco più importante del Paese senza avere mai provato la cosa che è stata occultata e sottratta all’orchestra e consegnata in versioni manomesse, protestata per ben nove volte e ogni volta ricostruita riconsegnata riapprovata ma scomparsa”

Morgan

Sanremo 2020: scaletta e ospiti

Come accennato prima, la terza serata di Sanremo è la serata dei duetti, che quest’anno avranno il sapore dei grandi successi della canzone italiana, interpretati dai concorrenti in gara e big d’eccezione:

Grandi duetti, ma anche grandi ospiti per la terza serata.

L’ Ariston verrà scaldato dalla comicità profonda di Roberto Benigni, che dividerà il palco con il cast de “L’amica geniale” e due ospiti internazionali, quali Mika , reduce dalla tappa napoletana del suo tour “Mika – Revelation”  e il giovane cantautore scozzese Lewis Capaldi.

Exit mobile version