Site icon The Web Coffee

P.S. Ti amo ancora: tutto ciò che ancora non sai

Il nuovo capitolo della fortunata serie sta per arrivare su Netflix. Siete pronti? Ricapitoliamo insieme tutte le novità e le curiosità di Ps: Ti amo ancora.

Manca pochissimo e domani 12 febbraio potremo finalmente riprendere la storia di Peter Kavinsky e Lara Jean Covey, giusto in tempo per San Valentino.

Il successo dei due film prodotti da Paramount Pitctures e Netflix , oltre alla bravura degli attori protagonisti (Noah Centineo e Lana Condor), si deve ai romanzi dell’autrice Jenny Han, che ha creato la trilogia che sta facendo sognare miliardi di ragazze in tutto il mondo.

In Tutte le volte che ho scritto ti amo (approdato sulla piattaforma digitale ad agosto 2018), avevamo lasciato i nostri protagonisti all’inizio della loro storia d’amore, dopo vari tentennamenti e imprevisti.

Cosa succederà nel nuovo film?

La prima novità è che ci sarà un nuovo personaggio a mettere i bastoni tra le ruote a Peter e Lara Jean, proprio ora che la loro relazione è diventata finalmente ufficiale.

Si tratta di John Ambrose McClaren (interpretato da Jordan Fisher), vecchia cotta di Lara Jean nonché uno dei cinque destinatari delle lettere d’amore. Ma facciamo un passo indietro…

Lara Jean, che ha l’abitudine di scrivere lettere a ragazzi che le piacciono per poi chiuderle in una scatola sotto il suo letto, nel primo film scopre che le cinque lettere scritte negli anni precedenti sono state spedite.

La ragazza ha potuto vedere con i suoi occhi la reazione di Peter, Josh e Luke ma al contrario una delle lettere ritorna al mittente e di John non erano arrivate notizie. Fino a ora!

Dobbiamo aspettarci una rottura tra Peter e Lara Jean?

Si possono amare due ragazzi contemporaneamente? Ecco cosa si domanda Lara Jean in questo secondo capitolo, dopo l’arrivo di John che risveglia sentimenti che credeva spariti per sempre.

«So che sarà veramente difficile trovare qualcuno che sia perfetto e carismatico tanto quanto Peter » ha dichiarato l’attrice Lara Condor. Quindi calma e sangue freddo!

Oltre ai due attori protagonisti, è confermata anche la presenta del cast del primo film, compresa Janel Parish che interpreta la maggiore delle sorelle Covey.

Una delle novità che farà impazzire di gioia molte di voi è l’arrivo di Trevor, (il migliore amico di Peter) interpretato da Ross Butler, star delle serie televisive Riverdale e Tredici.

«La sua reale amicizia con Noah ha portato a una chimica naturale e una grande intesa sul set e non vediamo l’ora che i fan vedano questa amicizia sullo schermo» ha rivelato il produttore Matt Kaplan.

Nell’attesa, ecco il trailer!

Le novità non sono finite qui, il terzo film è già in produzione!

Articolo di Tina Brooks

Exit mobile version