Potterhead ne abbiamo?
Se capiti in questo articolo è perché lo sei, e saprai anche che questa guida ti porterà sicuramente ad acquistare uno degli oggetti più rari da collezione di Harry Potter!
Mano al portafogli allora!
13 gadget di Harry Potter da avere assolutamente
I set Lego di Harry Potter
La Lego negli ultimi anni ha dedicato una vasta gamma di prodotti collegati al brand Harry Potter, basta pensare alla Capanna di Hagrid o alla grandissima Sala Grande di Hogwarts, con 10 Minifigure Della Serie.
Su Amazon spesso i prezzi sono la metà ed è difficile trovarli a un prezzo del genere negli store ufficiali della Lego.
Lampada Boccino D’oro
Lasciate che la vostra stanza si illumini con la lampada da tavolo con il Boccino d’oro e il logo di Harry Potter.
Cleudo
Vestitevi nei panni dei tuoi personaggi preferiti e divertitevi a risolvere il misterioso caso ambientato nello scenario della saga di J.K. Rowling.
I pennelli da trucco a forma di bacchetta
Siete amanti del trucco? Beh, allora non lasciatevi sfuggire i cinque pennelli per il trucco a forma di bacchetta: un accessorio da non farsi sfuggire nel vostro beauty case.
La Shopping Bag Free Dobby
Per gli amanti delle shopping bag non lasciatevi sfuggire questa bellissima bag in stoffa con la scritta Free Dobby, una scelta ecologica ma anche utile per liberare gli elfi domestici.
Il Cofanetto DVD Di Animali Fantastici e Dove Trovarli
In questo cofanetto di Animali Fantastici e dove trovarli oltre ai 2 DVD troverete anche un gadget speciale: il taccuino di Newt Scamander.
Il Set di Palle Da Quidditch
Cacciatori, battitori o cercatori? Allora non potete non aver nella vostra collezione il set di palle da Quidditch. All’interno della confezione troverete una pluffa, due bolidi e un boccino d’oro.
Libri
Nel 2013 in occasione dei 15 anni di Harry Potter, è stata rilasciata una bella collezione dei 7 volumi: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i doni della morte.
Parliamo di copertina rigida, una confezione dettagliata e una grafica imperdibile, non c’è un motivo per non prenderla, no?
Le monete della Gringot
Quale buon fan non ha dei galeoni da poter ammirare ed esporre senza troppi pensieri?
Tra l’altro quelle che trovate sono di ottima qualità, hanno un certificato autentico e sono inserite in un cofanetto di legno laccato nero.
Le moleskine di Harry Potter
Ci sono diverse copertine ma quella che sicuramente è la nostra preferita è La limited edition con copertina rigida raffigurante la Mappa del Malandrino. Imperdibile!
La lampada polisucco
Un’altra lampada da aver in camera è quella della pozione polisucco a forma di ampolla contenente la celebre pozione, con tanto di tappo di sughero ed etichetta. La lampada è in plastica ed è illuminata grazie a dei led interni che variano tra diverse sfumature di colore in modo naturale e continuo.
La scacchiera del Quidditch
Il set sostituisce i tradizionali colori nero e bianco, con argento e dorato, ci sono le diverse case di Hogwarts in due coppie di fazioni: Grifondoro e Tassorosso, contrapposti a Serpeverde e Corvonero. Tutti i pezzi sono ispirati al Quidditch, compreso il boccino d’oro, e ad arricchire il tutto c’è la scacchiera in sé, in legno, riccamente lavorata e decorata.
La Pietra Filosofale
Oggetto imperdibile che un fan della saga deve avere! Esistono diverse edizioni, ma affidatevi alle produzioni della Noble Collection, sicuramente saranno le più care ma essendo licenziataria ufficiale del film per quanto riguarda le repliche ufficiali vi permetterà di avere un gadget di qualità.
La pietra vi potrà sembrare piccola ma ha il suo fascino indossata ma anche esposta.
E voi, avete qualcuno di questi imperdibili gadget?