Site icon The Web Coffee

12 Serie tv da vedere in base al tuo segno zodiacale

 

Le serie tv sono ormai un passatempo quotidiano nella nostra vita. Ci tengono sempre incollati allo schermo per giorni e ci fanno emozionare, piacciono a tutti, inevitabilmente e ciascuno di noi ha una sua serie preferita, tanto che alla fine di questa, ci si sente vuoti e tristi, fino all’arrivo della prossima.

Siamo tutti binge watcher compulsivi, non possiamo fare a meno di scoprire e vedere nuove serie e perché non sceglierle in base al proprio segno zodiacale?

La serie tv perfetta per ogni segno zodiacale: scopriamo quali

 

Si tratta indubbiamente del segno più diffidente dello zodiaco. Le persone nate sotto questo segno tendono ad osservare e mettere alla prova tutto e tutti. Dunque perché non mettere alla prova anche l’uso della tecnologia con Black Mirror?

Si tratta senz’altro della serie più adatta per tutti coloro nati sotto il segno zodiacale dell’ariete, in quanto sfida gli spettatori nel riconoscere nella tecnologia uno strumento innovativo ma anche pericoloso.

Fonte: Netflix

 

Una serie da guardare tutta d’un fiato (ovviamente muniti di snack) e che i Toro adoreranno. Trattandosi di un segno possessivo e determinato, che ama ogni tipo di sfida, troverà ne “La Casa Di Carta” la sua serie ideale! Con una storia da cardiopalma che lascerà con il fiato sospeso di stagione in stagione.

 

Non è che forse è arrivato il momento di fare un po’ di pulizia nella tua vita? Qualche amicizia infatti andrebbe riconsiderata, perché aspettare ancora? Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono le più estrose dello zodiaco, dunque quale serie più adatta di Elite?

Fonte: Netflix

 

Il Cancro è un segno emotivo, empatico e terribilmente sensibile. Nulla rapirà i nati sotto il segno zodiacale del cancro, come una serie tv strappalacrime. Grey’s Anatomy è il drama per eccellenza. Storie d’amore, tragici incidenti, successi professionali e lacrime à gogo: i Cancro riusciranno ad immedesimarsi alla perfezione e piangere fino a prosciugarsi.

Fonte: ABC official site

 

“Plata o plomo” può dirlo solamente una persona del segno del Leone. Perché? Sicuro di sé, impavido, amante del rischio e di tutto ciò che è proibito, ambizioso e incapace di dire basta, di fermarsi… un Leone, proprio come Pablo Escobar in Narcos, vuole sempre di più. Soprattutto quando in campo ci sono denaro, lusso, gioielli, potere ed una meravigliosa vita tra il Venezuela e Miami. Dunque è chiaro leone, la tua serie tv è Narcos.

 

Ordine, metodo, rigore e puntualità. Nulla seduce i Vergine come la precisione. Ecco perché The Big Bang Theory vi piacerà tantissimo. Sarà facile immedesimarvi nel personaggio di Sheldon  Cooper, un genio della fisica che vive di mille piccole regole. Guai a violarle! Il fisico non sopporta i cambiamenti drastici.

Da guardare sul divano, ma seduti composti e rigorosamente nel posto designato!

Fonte: Social

 

La Bilancia è il segno della giustizia per eccellenza, delle lotte per la salvaguardia dei diritti, delle regole e della voglia di farle rispettare a tutti. La Bilancia è dominata da due pianeti molto forti

Venere, pianeta dell’armonia, della regolarità e Saturno, pianeta dei doveri, dell’autorità. Quindi insomma la Bilancia è senza dubbio amante di tutti quei serial che parlano di avvocati, poliziotti, aule di tribunale e così via come The Good Wife.

 

Personaggi seducenti, misteriosi e combattivi: questo è ciò che una persona del segno dello scorpione si aspetta da una serie tv. Grandi storie di passione e segreti pericolosissimi, un po’ come in Game of Thrones, dove passione e combattimenti sono i temi principali.

 

L’entusiasmo di un gruppo di ragazzi di Hawkins (Indiana) che in seguito alla sparizione di un amico, comincia una grande avventura, lottando contro forze oscure e misteriose.

I Sagittario con la loro continua voglia di evadere e di scoprire cose nuove, adoreranno Stranger Things.

Azione, vitalità e mistero in una coloratissima cornice anni ’80.

Fonte: Netflix

 

Il Capricorno, un segno indipendente, ambizioso e paziente. Voglioso di essere adorato ed applaudito e ancora di più è il segno proprio del desiderio di essere ubbidito. Tutte caratteristiche che è possibile trovare in una serie come Gossip Girl con cui allo stesso tempo imparerà che la vita è imprevedibile e spesso i piani saltano. E questo, il Capricorno, proprio non lo sopporta!

 

L’amico artista, eclettico, il vulcano della compagnia è sempre l’Acquario. Personaggio dai mille talenti, sempre pieno di idee ed iniziative, amerà sicuramente la serie The O.C. ambientata ad Orange County e non potrà che rivedersi nel personaggio di Seth Cohen, un nerd appassionato di fumetti e abilissimo nel disegno.

Fonte: Social

 

Per una persona del segno zodiacale dei Pesci l’amore non è solo importante, è praticamente l’unica ragione di vita! I Pesci vivono, respirano e pensano in funzione dell’amore: Per questo la serie perfetta per una persona del segno dei Pesci è “How I Met Your Mother” in cui il protagonista, Ted, racconta le sue mille peripezie per trovare la donna giusta, in una New York fatta di business e freddezza, incontri occasionali e amori che fuggono via.

Ted non si è mai dato per vinto e ha cercato l’amore giusto in tutte le serate che la Grande Mela gli ha fatto vivere. Tra grandi difficoltà, commozione e assicurato divertimento, i Pesci si innamoreranno della storia e le saranno fedeli sempre dalla prima all’ultima stagione.

 

Exit mobile version