Site icon The Web Coffee

Serie Tv cancellate e quelle che riprenderanno a settembre 2020: quali sono?

Le serie Tv sono state uno dei pilastri della quarantena che abbiamo attraversato, dovuta all’emergenza sanitaria per la pandemia mondiale da coronavirus. Ci hanno tenuto compagnia quando non potevamo uscire di casa, tra una pizza homemade e un flashmob in terrazza sulle note dell’inno di Mameli. Nonostante ciò, l’industria dello spettacolo, come tutte, è stata fortemente messa in crisi. In quel periodo, oltre ai numerosi rinvii di film, tra i quali Mulan, un colosso come Netflix si è trovato a stanziare un fondo da 100 milioni di dollari per aiutare i suoi dipendenti, trovandosi numerose produzioni temporaneamente arrestate.

Disney, invece, in piena quarantena ha rilasciato la sua nuova piattaforma di streaming online on demand Disney+, che ha avuto un successo strepitoso, grazie anche alla particolare situazione in corso. Con l’obbligo di stare a casa, infatti, in moltissimi hanno usufruito avidamente di piattaforme come Netflix, Disney+ e Prime Video.

 

 

Mentre alcune serie Tv sono in stallo, altre sono state definitivamente cancellate, e altre ancora riprenderanno a settembre. Se siete curiosi di sapere di quali si tratta per aggiornare la vostra watching list, proseguite la lettura.

Le serie Tv che sono state cancellate durante l’estate 2020

Ecco quali sono le serie Tv che sono state cancellate negli ultimi tre mesi, in ordine cronologico.

Giugno 2020

 

 

Luglio 2020

 

 

Agosto 2020

 

 

Le serie Tv che riprenderanno a settembre

Nonostante le difficoltà e le peripezie che il mondo delle serie Tv ha dovuto affrontare, settembre 2020 sarà comunque ricco di nuove stagioni, e nuove serie, in arrivo. Di seguito vedremo le varie uscite, alcune delle quali italiane, sempre in ordine cronologico.

Quali sono le serie che state aspettando per settembre? E quali, tra quelle che seguite, sono state cancellate? Fatecelo sapere in un commento!

Exit mobile version