E’ iniziato il conto alla rovescia! Mancano solo pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini (26 anni) con il produttore musicale Afrojack.
La ricca ereditiera della casa automobilistica Lamborghini, è conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a diversi reality e per essere l’interprete del brano Pem Pem, certificato disco di platino in Italia.
Tra le regole ferree di galateo, per il suo matrimonio se ne aggiunge un’altra imprescindibile: ogni invitato dovrà fare il tampone!
A quanto pare la cantante teme che la festa possa trasformarsi in un gigantesco focolaio ed è quindi corsa ai ripari, mostrandosi molto preoccupata per la salute dei suoi invitati. Come ha di fatto sottolineato in un post sul suo account ufficiale di Instagram: «Di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna…».
I due si sono conosciuti agli Mtv Awards e si sono fidanzati ufficialmente a Natale del 2019 quando, Afrojack le ha chiesto la mano davanti alla famiglia di lei.
Il padre di Elettra, Tonino Lamborghini, ha dichiarato in seguito durante una intervista di essere rimasto fin da subito piacevolmente colpito da Nick van de Wall (in arte Afrojack) e che nulla ha contro il matrimonio, anche se avrebbe preferito che i due provassero la convivenza per un certo periodo di tempo.
I preparativi per le nozze sono quindi iniziati subito, con l’aiuto dello special wedding planner Enzo Miccio che tramite i social ha lasciato trapelare alcune indiscrezioni che a noi non sono certo sfuggite.
Tutto ciò che sappiamo sul matrimonio di Elettra Lamborghini
Location
Per la cerimonia i due giovani sono stati indirizzati verso una location unica: una lussuosa villa sul lago di Como (meta particolarmente amata dai vip) nel comune di Tramezzina.
Come riporta il post di Enzo Miccio sul suo profilo (vedi sotto), pare che sia stata scelta Villa di Balbianello, nel comune di Tramezzina che si affaccia sul lago di Como, giudicata dal wedding planner come “prossimo scenario di un nuovo sogno d’amore”.
A conferma che si stava riferendo proprio al matrimonio di Elettra Lamborghini, vi è un altro post sulla pagina ufficiale della ricca ereditiera in cui mostra la foto del documento con la richiesta per la celebrazione del matrimonio civile presentata al Comune di Tramezzina.
Abito
Elettra Lamborghini è una social addicted, e come tale ha reso partecipi tutti i suoi fan con i vari preparativi delle nozze, tra cui ovviamente anche la scelta dell’abito. Accompagnata dal fidato wedding planner delle star e dall’amico influencer Iconize, la giovane ereditiera si è divertita alle prese con nuvole di tulle e romantici abiti da sposa. Sembrerebbe però che l’intenzione non sia quella di indossare l’abito mostrato online, anche se possiamo scommettere che Elettra oserà anche il giorno più bello della sua vita. L’unica cosa certa è che l’abito è stato acquistato in una sartoria di Napoli.
Invitati
Non è ancora stata resa nota la lista degli invitati ma sappiamo, sempre grazie all’aiuto dei social, che saranno in pochi amici e parenti stretti a partecipare alla cerimonia che, come già detto, dovranno tutti sottoporsi al tampone a soli 3 giorni prima delle nozze.
Anello di fidanzamento