La reunion di Friends si farà davvero nel 2021?
Sono ormai passati più di 15 anni da quando Friends è andato in onda con l’iconico cast che faceva la sua ultima danza nella fontana in uno dei finali televisivi più visti di tutti i tempi. “The Last One” è andato in onda il 6 maggio 2004 in America, lasciando agli spettatori l’ultimo, amaro, sguardo all’appartamento ormai vuoto di Monica, mentre la combriccola si dirigeva al Central Perk per prendere l’ennesima tazza di caffè.
Lo show, incentrato sulle vite, gli amori e le rocambolesche giornate dei 6 amici nel leggendario appartamento, è stato uno dei favoriti della critica, tanto da ottenere 62 nomination agli Emmy Awards, vincendone 6. La serie tv ha dettato un vero e proprio stile di vita, passando dalle acconciature imitatissime (“l’acconciatura alla Rachel”), agli slogan e alle canzoni (chi non ricorda “I’ll be there for you dei Rembrandts?).
Con più di 200 episodi andati in onda nel corso di 10 anni, il cast di Friends è diventato un po’ anche il nostro gruppo di amici. I protagonisti sono davvero indimenticabili:
- Rachel Green (Jennifer Aniston), ci ha conquistato con le sue meravigliose pettinature, la propensione per lo shopping e la vita amorosa che corre più veloce delle montagne russe.
- Monica Geller (Courteney Cox), è famosa per essere un po’ la “mamma” del gruppo e lo è ancora di più per la sua personalità ossessivo-compulsiva e la sua natura competitiva.
- Phoebe Buffay(Lisa Kudrow), era la fantastica amante degli animali e vegetariana. Chi se le scorda le sue esibizioni al Central Perk cantando “Gatto rognoso”? Anche la Kudrow è piena di impegni cinematografici e a breve apparirà in nuove pellicole. Non potremo che apprezzarla, come sempre.
- Joey Tribbiani (Matt LeBlanc), è adorabile ed è passato alla storia per le sue esilaranti gag, anche involontarie, con Chandler
- Chandler Bing (Matthew Perry), è famoso per il suo spirito sarcastico e per il suo amore per Monica.
- Ross Geller(David Schwimmer), dovrebbe essere il membro più intelligente del gruppo, il paleontologo fratello di Monica, però il suo tira e molla con Rachel lo ha spesso reso ridicolo agli occhi dei fan. Resta, però, comunque, adorabile!
Le più nostalgiche potranno rivedere tutti gli episodi di Friends su Netflix e, se fossi preoccupato che la pandemia Covid-19 abbia portato via la reunion di Friends, non preoccuparti. In un’intervista Matthew Perry ha confermato che bisognerà solo aspettare il prossimo anno, ma si farà. In un Tweet ha scritto:
La reunion di Friends è stata riprogrammata per l’inizio di marzo. Sarà un anno impegnativo, ma mi piace!
Abbiamo resistito fino ad ora, ce la faremo sicuramente ad aspettare solo qualche mese prima dell’arrivo dell’attesissimo nuovo episodio. I fan hanno atteso più di 15 anni per il rilascio della reunion di Friends e, nonostante il rinvio a causa del coronavirus, il barlume di speranza che si riesca a concludere il tutto, c’è ancora.
La reunion di Friends non è l’unico spettacolo ad aver messo uno stop alla produzione a causa del virus. Addirittura, alcuni programmi televisivi sono stati messi in stand-by a tempo indeterminato.
Courteney Cox e la gioia per la reunion di Friends
Courteney Cox, ovvero Monica, è davvero entusiasta per la reunion di Friends, dopo le notizie ufficiali che ne confermano l’uscita. HBO ha confermato l’intero cast, che si riunirà nuovamente al soundstage originale dello show per lo speciale. Segnerà la prima, vera riunione ufficiale per il cast della serie TV (senza contare il fatto che ancora oggi si frequentino al di fuori dello schermo, documentando tutto sui social media).
Voi siete in trepidante attesa per la reunion dell’intero cast di Friends? Cosa vi aspettate? Noi siamo assolutamente eccitati!