La biancheria intima che indossi a Capodanno dovrebbe determinare la tua fortuna per i prossimi 12 mesi, quindi fai molta attenzione a quello che scegli!
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima rossa
Ti consigliamo di indossarla se sei in vena d’amore e romanticismo. Cioè, ti senti pronto per una nuova relazione, sei stanco di essere single e vuoi finalmente lanciarti? Questo è il colore giusto per te.
Inoltre, se fossi già fidanzata e avessi bisogno di una spinta in più, affidati al rosso. Si dice che sia il colore della passione.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima bianca
Ti consigliamo di indossarlo se sei alla ricerca di un nuovo anno fatto di pace e tranquillità. Sia che si tratti del tuo lavoro, che della tua famiglia o che tu speri la fine della pandemia che non fa altro che stressare ulteriormente. La biancheria intima bianca è il tuo promemoria per il 2021, che ti farà confidare nel fatto che il futuro non potrà essere per sempre così teso.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima gialla
Una superstizione sulla biancheria intima da indossare a Capodanno, comprende anche il colore giallo. Ti consigliamo di indossarla se il tuo desiderio è quello di aumentare il tuo conto in banca nel 2021.
Il giallo significa denaro e ricchezza, quindi forse finalmente otterrai il lavoro dei tuoi sogni oppure otterrai la promozione che tanto speravi nell’anno a venire.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima nera
La biancheria intima nera dovresti indossarla se sei pronto a riprendere il comando della tua vita, oppure, vuoi semplicemente, iniziare ad avere il controllo su questa.
Il nero vuol dire potenza e potere, ed è anche, oltretutto, uno dei colori più classici. Il nero è sinonimo di organizzato, di serietà, di persona che ha degli obiettivi ben chiari.
Allora dovrai solo concentrarti e combattere per raggiungerli tutti.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima verde
La biancheria intima verde è adatta per chi vuole cambiare la propria vita e buttarsi in una nuova avventura. Il verde, chiaramente, vuol dire natura, ma rappresenta appieno anche la vita. Il verde potrebbe attirare una raffica di energia di cui hai bisogno, oppure lanciarti per permetterti di ottenere grandi cose per il tuo futuro. Questo è il colore delle possibilità e della libertà, quindi, goditelo.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima rosa
Romantica, la biancheria intima rosa è dedicata a chi desidera sentirsi rivestito d’amore, a 360 gradi. Il rosa è delicato, dolce ed armonioso, non infuocato come il rosso. La biancheria intima di questo colore è perfetto anche per chi cerca nuove amicizie e si sente bene anche solo con un abbraccio. Infossare questo colore potrebbe essere interessante per poterti aiutare a pianificare nuove cose.
Oppure potrai pensare a nuovi modi per stare bene con i tuoi amici o fare progetti futuri per il momento in cui si potrà fare qualcosa al di fuori di Zoom.
La biancheria intima che indossi a Capodanno: biancheria intima blu
La biancheria intima blu è perfetta per chi vuole ripartire il nuovo anno mangiando meglio, sentendosi meglio e prendendosi cura di corpo e mente.
Il blu è il colore del benessere, quindi, sceglilo se vuoi un promemoria forte per un impegno nell’ascoltare il tuo corpo e rendere la tua salute una priorità.