Chiara Ferragni mamma dolce e attenta con Leone e la bambina in arrivo. L’abbiamo conosciuta come una ragazza contro le regole, che ogni giorno dava vita ad una polemica a causa del suo comportamento sregolato, e oggi è una mamma social che ha trasformato tutta la famiglia in un business.
Chiara Ferragni mamma dolce ma sempre con un occhio al lavoro
Ormai il suo nome è un brand, e qualsiasi cosa faccia diventa subito di tendenza. Questi le ha permesso di trasformare la sua famiglia in un’icona di stile e di comportamento.
Il piccolo Leone è ormai una star dei social, e quello che indossa diventa una tendenza nel mondo fashion dei bambini. La sua simpatia e dolcezza hanno conquistato tutti trasformandolo in un baby influencer.
Fin dai primi mesi di vita, ogni suo movimento è stato postato sui social rendendolo una star. Ogni cosa che indossa, o che sta intorno a lui, diventa subito di tendenza fra le mamme.
Chiara Ferragni mamma dolce che lascia libero Leone
Il piccolo Ferragnez cresce libero e felice, giocando tranquillo con Matilda, il cane di casa, e destreggiandosi tra elettrodomestici per bambini e macchinine.
Spesso questa scelta è stata criticata, mai Ferragnez vogliono che Leone giochi con qualsiasi cosa voglia indipendentemente dall’idea che sia un gioco per maschi o per femmine, cosa per altro superabilissima.
Chiara Ferragni e Fedez sono genitori moderni, pieni di attenzioni per i figli e che utilizzano i social tanto per diffondere un messaggio positivo quanto per continuare a guadagnare durante il periodo difficile che il mondo sta passando.
I loro guadagni vengono spesso devoluti a cause che ritengono meritino il loro appoggio, come l’apertura di un’ala interamente dedicata alla cura dei Covid-19.
Nonostante le polemiche il progetto ha visto la luce. Ma c’è chi approfitta del loro nome per operare truffe ai danni dei fans: diffidate dai mille profili che parlano di vincite di denaro, soprattutto se vi vengono richiesti dati sensibili come numero di conto corrente, password e documenti. I Ferragnez non hanno nulla a che vedere con questo, si tratta di persone che sfruttano il loro nome con scopi illeciti.