Site icon The Web Coffee

“AKA 7EVEN”, l’album d’esordio di Aka7even dal 21 Maggio

Il prossimo 21 Maggio uscirà l’album di Aka 7even, uno dei finalisti reduci dal talent di Maria De Filippi, per Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Il giovane cantante, che ha fatto parte della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, è stato uno dei tre cantanti che si è conteso la finale di sabato 15 Maggio, insieme a Sangiovanni e Deddy.

“AKA 7EVEN” uscirà in formato fisico, con una speciale versione cd autografato con poster su Amazon e nel formato vinile autografato con poster (in uscita il 4 Giugno), e in digitale.

L’album è disponibile dal 7 Maggio, in pre-save, pre-add e pre-order.

Tra i brani inediti rilasciati durante il suo percorso all’interno di Amici 2021,  Mi Manchicertificato disco di platino e nella Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista lancia altri due canzoni, “Yellow” “Mille parole”.

 

Aka 7even Mi manchi – The Web Coffee

“Loca”, a proposito del nuovo singolo

Lo scorso 15 Maggio è stato rilasciato “Loca”, il nuovo singolo di Luca, Aka 7even.

Il pezzo ha tutte le carte in regola per diventare una vera hit estiva e senza dubbio nei prossimi mesi ci farà ballare e scatenare infatti è stata suonata agli Internazionali di tennis, che si sono svolti al Foro Italico a Roma dall’ 8 al 16 Maggio.

 

Loca nuovo singolo Aka 7even – The Web Coffee

Aka7even, a proposito del cantante:

Nome d’arte di Luca Marzano, Aka 7even nasce a Vico Equense (NA) il 23 ottobre 2000.

Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita. Entrato nel roster di Cosmophonix Production, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie ad una vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato.

Il suo primo singolo ufficiale rilasciato come Luca Marzano, “Niente se non te”, diventa virale in pochissimi giorni. Il videoclip che lo accompagna, a meno di un mese dalla pubblicazione su YouTube, raggiunge e supera il milione di views.

Nel 2019 Luca decide di cambiare direzione artistica sposando una progettualità maggiormente contaminata dalle sonorità urban pop d’oltreoceano; il tutto si concretizza con il cambio nome in Aka 7even.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version