Si prospetta un’estate movimentata dopo l’annuncio che Achille Lauro ha dato sui suoi social!
Stavolta il cantautore romano, reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2021, per il suo nuovo singolo si fa accompagnare da due amici non comuni, peraltro a loro volta reduci dalla kermesse sanremese: Orietta Berti e Fedez!
Ebbene sì, i tre si ritroveranno a distanza di mesi dall’ultima edizione del Festival di Sanremo che li ha visti tutti protagonisti, sebbene in maniera diversa. Infatti Fedez si è classificato addirittura secondo grazie al brano “Chiamami Per Nome”, cantato insieme a Francesca Michielin. Il duo ha dovuto arrendersi solamente ai Maneskin che con la loro “Zitti e Buoni” hanno vinto prima la kermesse musicale nazionale e si sono aggiudicati poi l’Eurovision Song Contest .
Mentre Orietta Berti si è classificata nona con la sua bellissima “Quando ti sei innamorato”.
“Mille”: cosa c’è da sapere sul nuovo brano
Che qualcosa ci fosse nei programmi di Orietta e Fedez era già noto. I due avevano annunciato di aver fatto una jam session insieme dopo Sanremo, senza però dar seguito a quella notizia. Bisognava vedere come sarebbero andate le cose.
Ed evidentemente sono andate bene.
Stupisce però la presenza con loro di Achille Lauro. Proprio il cantautore romano li ha anzi ospitati nel suo nuovo singolo “Mille”, in arrivo l’11 Giugno. Un brano destinato a diventare rapidamente virale su tutte le piattaforme possibili e immaginabili.
Qui di seguito la copertina con la queen Orietta!
“Mille” la nuova hit estiva di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez:
Sul significato e i dettagli relativi a questo nuovo tormentone al momento non sappiamo molto.
Quel che è certo è che il brano, ancora prima di uscire, è già amatissimo dai fan, a partire da Chiara Ferragni, che ha commentato l’uscita con un secco “vi amo“. Grande entusiasmo anche da altri fan molto famosi, come i Jackal, che hanno messo in guardia Fedez e Lauro su Orietta, definita come una tipa “molto pericolosa“.
Insomma ancor prima di uscire, “Mille”, si presenta come un brano destinato a partire in pole position nella sfida tra i tormentoni dell’estate 2021!