Site icon The Web Coffee

“Straniero”, il nuovo singolo di Bianca Atzei dal 6 luglio

“Straniero”, il nuovo singolo di Bianca Atzei in uscita il 6 luglio

Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Il solo al mondo”,  all’edizione del 2017 con il pezzo “Ora esisti solo tu”, e lanciato il singolo “John Travolta” lo scorso febbraio, ha annunciato il nuovo singolo pubblicando  sul suo profilo Instagram uno scatto strepitoso.

Un ritratto da infarto per la giovane milanese: a colpire i followers un dettaglio che fa capolino dal body attillatissimo.

 

“Straniero” nuovo singolo Bianca Atzei – The Web Coffee

 

Sempre più bella, sensuale Bianca Atzei. La cantante, che è cresciuta ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey e sentendo artisti italiani come Patty Pravo, ha annunciato agli ammiratori l’uscita del suo nuovo brano.

Come si intitola la sua ultima fatica musicale? Straniero, il mio nuovo singolo fuori martedì 6 Luglio a mezzanotte”, recita la didascalia che fa da corredo all’ultima foto della 34enne. Nel ritratto lei indossa un body intrigante che rende giustizia alle sue forme sinuose. Make up deciso, labbra carnose e gambe lunghe impreziosiscono l’istantanea, che è stata travolta dai complimenti. Oltre 10mila mi piace e decine di commenti positivi«In questa foto sei più bella di sempre», la battuta felice di Sandra Milo.

Ma anche persone comuni si sono date un gran da fare: «Che bomba», ha scritto un utente; «Semplicemente mozzafiato», ha aggiunto un follower; «Ma ti hanno disegnata col pennello?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Favolosa», «La nostra eroina. Sei pazzesca», «Che bella», «Un sogno», «Scansatevi tutti», «Illegale», per citarne qualcun altro. Ad attirare i fan anche un dettaglio: il tatuaggio di una stellina che compare fuori dal costume. Decisamente piccante..!

Bianca Atzei: scopriamo di più di lei

Bianca Atzei è nata l’8 Marzo 1987, sotto il segno dei Pesci, a Milano con il nome di Veronica Atzei. I suoi genitori sono di origini sarde e, più precisamente, papà Renato è di Siris, mentre mamma Gemma è di Siamanna. Bianca è figlia unica, ma non ha mai nascosto il desiderio di avere un fratello o una sorella, soprattutto in tenera età, quando si sentiva spesso sola.

Per quanto riguarda la musica, quella di Bianca è una vita all’insegna dell’amore per il canto. I parenti sardi ricordano la piccola Bianca che, per strada, cantava in compagnia delle sue amiche. A 17 anni la decisione di iscriversi al MAS di Milano per due anni, dove ha vissuto le prime esperienze da cantante. Poi è stata corista a Cd Live su Rai 2 e a Domenica 5.

A portarla alla ribalta è stato il singolo “L’amore vero” nel 2012 con più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

È stata poi la volta del duetto con Kekko Silvestre sulle note de “La Gelosia” e con Alex Britti su “Non è vero mai”. Proprio il cantante dei Modà è stato l’autore di due dei brani più amati di Bianca: “La paura che ho di perderti ” e “Ora esisti solo tu”.

Nel 2016 l’Atzei ha partecipato a “Tale e Quale Show” stupendo il pubblico con la sua bravura. Inoltre, ha pubblicato il suo primo romanzo “Ora esisti solo tu – Una storia d’amore”.

 

“Straniero” il nuovo singolo di Bianca Atzei – The Web Coffee

 

Exit mobile version