Che estate sarebbe senza la musica di Radio Norba? Ed ecco che torna il consueto appuntamento con “Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021″!
La kermesse musicale itinerante sarà presentata, come sempre, da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, le serate saranno cinque e si parte da stasera su Italia 1 verso le 21:15.
A causa del protrarsi della pandemia da COVID-19, il format è lo stesso dello scorso anno: si svolgerà tutto su un unico palco principale nel Castello Aragonese di Otranto a numero chiuso.
Saranno 15 le esibizioni che si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, ed alcune sono televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.
Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio.
“Battiti Live 2021” – il cast della prima puntata
Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.
Questi sono gli artisti che si esibiranno nella prima puntata:
- Fedez e Orietta Berti,
- Takagi e Ketra con Giusy Ferreri,
- Francesca Michielin,
- Nek,
- Capo Plaza,
- Mara Sattei,
- Coma Cose,
- Irama,
- Annalisa e Federico Rossi,
- Deddy,
- Sangiovanni,
- Gazzelle,
- Dotan,
- Shade,
- Boomdabash con Baby K,
- Master KG,
- Arianna,
- Andrea Damante
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce e Dimartino, da Polignano a Mare; Noemi dal Minareto di Selva a Fasano con il suo brano sanremese “Glicine” e Alessandra Amoroso da Lecce con i suoi ultimi brani “Piuma” e “Sorriso grande”.
Oltre a questi artisti ritroveremo sul palco anche l’amatissimo ballerino del talent show di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani.
Le prossime serate verranno trasmesse il 20 Luglio, 27 Luglio, 3 Agosto e l’ultima il 10 Agosto.
Che altro dire, non ci resta che sintonizzarci tutti su Italia 1 e goderci questa serata ricca di musica e divertimento!