Un filo di pancia si intravede da un top ed è subito gossip. Sophie Turner, in una foto con Joe Jonas appare dolcemente gonfia nel basso ventre. Che sia di nuovo in attesa di un bambino?
Le voci sul crop top che indossava qualche giorno fa si sono subito scatenate, perché mostrava apparentemente un pancione. La star della fortunata serie Games Of Thrones era a passeggio per Los Angeles e mostrava orgogliosamente la sua pancia nuda.
Secondo figlio in arrivo per Sophie Turner?
La foto che gira sul web risale a San Valentino, e ritrae l’attrice con il marito Joe Jonas che fanno trekking nel quartiere Los Feliz di Los Angeles e immediatamente quella pancia rivelatrice ha scatenato le curiosità dei fan.
Sophie Turner indossava un crop top bianco e al suo fianco c’era Joe che teneva Willa, la loro prima figlia di 19 mesi.
Ormai Joe e Sophie sono insieme dal 2016 e nel 2019 la coppia si è sposata in una cerimonia segreta nella White Wedding Chapel di Las Vegas, mentre nel 2020 è nata la primogenita, Willa.
Attualmente non è ancora arrivato alcun annuncio formale da parte dei due, proprio come è accaduto la prima volta, quindi, potrebbero aver deciso di ripetere la stessa scelta anche per il secondogenito.
Cosa stanno facendo nel frattempo Sophie Turner e Joe?
A quanto pare, però, l’attrice è già pronta per rimettersi in pista in un nuovo film in uscita, recitando al fianco di Dane DeHaan, nel thriller poliziesco Wardriver. Questo ha portato i fan a porsi una nuova domanda, poiché le riprese partiranno in estate e, eventualmente, coincidere con una potenziale data di scadenza, se la Turner fosse davvero incinta.
Joe, invece, mentre cerca di rimettere in piedi la sua band, annuncia che il suo gruppo funk-pop DNCE è pronto a tornare in studio.
Sophie Turner e Joe Jonas sono davvero una coppia adorabile. Rispetto al fratello minore, Nick Jonas e Priyanka Chopra, la loro relazione ha sempre attirato meno attenzione da parte dei media, soprattutto data la loro attitudine a vivere la vita “da persone normali” e mantenendo ben sigillata dai tabloid la loro quotidianità.