Bella Hadid e il lavoro al naso a soli 14 anni
La supermodella Bella Hadid ha recentemente parlato dell’operazione subita a soli 14 anni per modificare la forma del suo naso. Negli anni si è pentita della sua scelta, rimpiangendo di non aver mantenuto il tratto distintivo dei suoi antenati.
Forse, inizialmente, la sua scelta era dettata da un disagio. Ha ammesso sempre di sentirsi la sorella più brutta e di vivere all’ombra di Gigi Hadid, considerata sempre quella più estroversa e cool tra le due.
Ha però voluto insistere sul fatto che quella sia stata l’unico intervento cosmetico a cui si sia mai sottoposta, smentendo le voci sulle alterazioni del suo viso. A detta sua, infatti, le modifiche evidenti che appaiono alla zona delle tempie e che hanno alterato l’aspetto dei suoi occhi, è il risultato dell’uso del nastro adesivo.
Victoria Beckham e l’intervento al seno
Victoria Beckham rientra tra le star pentite di aver ricorso alla chirurgia plastica. In una lunga lettera scritta per Vogue nel 2017, ha ammesso sia di essersi pentita della mastoplastica, sia di aver negato di essersi mai operata. Ma, come ella stessa scrive, il fatto di aver mentito era solo il frutto di una forte insicurezza che aveva sul suo corpo.
Gisele Bündchen si è pentita di essersi rifatta il seno
Dopo i suoi due figli, Benjamin e Vivian, la top model Gisele Bündchen ha deciso di ricorrere alle protesi mammarie pentendosi immediatamente della decisione. Lei, una supermodella, sempre elogiata per il fisico invidiabile, dopo l’allattamento, sentiva di non riuscire più a rispondere alle aspettative che i suoi fan avevano riposto. Soprattutto, perchè si era accorta di aver sviluppato una sorta di asimmetria tra i due seni.
Dopo l’operazione, però, si era sentita ancora più a disagio poichè quella novità nel suo corpo le aveva dato l’impressione di vivere in un corpo non suo.
Mickey Rourke e l’intervento dopo il wrestling
L’attore e wrestler Mickey Rourke ha deciso di sottoporsi a svariati interventi cosmetici per rimettere a posto e sistemare i danni subiti al volto durante la sua carriera di pugile.