Bridgerton, il prequel avrà la giovane regina Charlotte
Il tanto atteso prequel di Bridgerton, vedrá il ritorno di alcune star. La serie prequel di Netflix sarà sul viaggio della Regina Charlotte verso il trono. Quindi tutti gli attori saranno le loro versioni più giovani, tra protagonisti principali e figure di contorno.
Sulla scia della seconda stagione di Bridgerton su Netflix, la serie prequel racconterà la regina Charlotte quando era molto più giovane. Finalmente si è trovato chi interpretare la protagonista.
La serie, ambientata all’epoca della Reggenza, segue gli avvenimenti della famiglia reale, alle prese con gli obblighi dati dal senso di dovere e la voglia di seguire il proprio cuore.
Cosa sappiamo sullo spin-off Bridgerton
Lo spin-off di Bridgerton è stato ufficialmente annunciato nel marzo scorso, lasciando trapelare dei dettagli che hanno subito fatto intendere che questa sarebbe stata più una mini-serie, sempre scritta da Shonda Rhimes. La serie, avrebbe seguito la regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuval, fino al raggiungimento della sua posizione.
Al contempo, la seconda stagione della serie ha già iniziato a scrivere una nuova storia, quella della regina Charlotte Meclemburgo-Strelitz con Edwina Sharma, che si impegna a placare il disorientato re Giorgio III, raccontando la sua storia d’amore con la regina Charlotte.
Il prequel, però, ha già scritturato India Amarteifio, per interpretare la versione più giovane della regina, affiancandosi alla talentuosa Golda Rosheuval da Bridgerton, che gli spettatori hanno già potuto conoscere ed apprezzare e che riprenderà il suo ruolo di regina Charlotte.
Le attrici Adjoa Andoh e Ruth Gemmell torneranno a vestire i panni di Lady Agatha Danbury e Lady Violet Bridgerton, rispettivamente. Nel nuovo cast troveremo anche Michelle Fairley, già conosciuta in Game of Thrones, nel ruolo di una principessa vedova di nome Augusta, Corey Mylchreest, nel ruolo di un giovane re Giorgio III, e Arsema Thomas nel ruolo della più giovane Lady Danbury.
Cosa sappiamo sulla regina Charlotte in Bridgerton
All’inizio erano pochi i dettagli ad essere trapelati sulla trama dello show erano relativi al fatto che tutto avrebbe seguito la storia d’amore tra la regina Charlotte e il re Giorgio III.
Altre informazioni, invece, dichiaravano che le puntate avrebbero seguito Charlotte da giovane, che era stata promessa in sposa al re d’Inghilterra contro la sua volontà. Ella avrebbe poi dovuto imparare ad adattarsi ad una famiglia reale che è totalmente diversa da come la immaginava.
Re Giorgio III non era mai stato molto abile a sopportare il peso della corona e sarà costretto ad affrontare tutte le difficoltà date dal dover dividere il suo spazio con un’altra persona e dovrà anche affrontare tutti i suoi demoni interiori.
Tutte le premesse mostrano che nel pre quel di Bridgerton ci sarà il ritorno dei personaggi originali della serie, accanto alle loro versioni più giovani. Sarà interessante vedere i salti temporali dello show e la storia d’amore che ha fatto iniziare tutto.