Questo è uno dei progetti che arriverà nel corso di questo 2022 ed ora che la premiere è alle porte, la curiosità è alle stelle. Gli attori coinvolti sono vere e proprie star, che reciteranno in questo film che si prospetta essere commovente ed emotivo.
I fan di The Big Bang Theory sono andati in fermento quando hanno saputo chi sarebbe stato il regista. Mayim Bialik, infatti, ha scritto e diretto questo film. Sicuramente il mix tra il suo talento e il cast scelto, saranno i giusti ingredienti per un vero spettacolo di successo.
Oltre alla grande regia, quindi, l’assortimento di attori ha reso questo film ancora più atteso.
As they made us, sarà interpretato da Dianna Agron, la star di Glee, e Simon Helberg, già conosciuto in The Big Bang Theory. Inoltre, altre star che prenderanno parte a questa pellicola sono Dustin Hoffman, Candice Bergen, Justin Chu Cary e Charlie Weber.
Cosa sappiamo sulla trama del film
La storia raccontata da Mayim Bialik è la storia di tutti
Dianna Agron ha condiviso con i suoi fan, quanto senta vicina la storia di As They Made Us e ha raccontato che è stato lo stesso per tutti i membri del cast. Si suppone che Mayim Bialik sia ancora più brava di quanto già non si pensi, dato che è riuscita ad unire e raggiungere così tanti cuori ancor prima della pubblica uscita del suo film.
Tutti hanno delle verità, delle situazioni familiari, complicate e non. Tutti hanno dei problemi da risolvere, nella vita. Chiunque, in un modo o nell’altro, può rispecchiarsi nella storia. Anche quando le proprie esperienze sembrano più facili rispetto ad altre. Però, è confortante sapere che ci sia sempre qualcuno pronto a confortare e a permettere di esprimere i problemi, per poterli risolvere.
Dianna, oltretutto, ha confermato la meravigliosa scenografia e il grande supporto ricevuto da Mayim durante le riprese.
A quanto pare, per Amy Farrah Fowler, la parola chiave nel lavoro è “armonia” e “gruppo”, un po’ come i sentimenti che, per dodici stagioni, aveva unito il cast della tanto amata The Big Bang Theory. In fondo, i personaggi che si interpretano, hanno sempre qualcosa in comune con la persona al di fuori della telecamera.